Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Fiat Tipo - Uconnect radio nav 5" - Aggiornamento sistema/mappe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallmau Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiedevo se esiste una sezione dedicata alle mappe in questione.

    L'ultima che ho scaricato dal sito ufficiale MOPAR prima della scadenza dell'abbonamento è la seguente :
    CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUR.TTC-1055.2 con allegato Europe-102654.meta.dct

    Ora dovrebbe essere disponibile la vers. 1060 ma non riesco a capire dove cercarla se presente e se è possibile creare il file .DCT partendo dal meta.txt della mappa usando
    la procedura EasyUseToolsMod

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    posta una foto della grafica della tua autoradio per capire se hai un tomtom Nav3 oppure Nav4 , comunque sicuro è che non si aggiorna con easyusetool...
    dietro la tua autoradio ha la porta usb e da li che va collegata ad un notebook per poi provarla ad aggiornare ...comunque non è semplice che va pacciato il software e creato il dile .dct per la mappa con l'idi del tuo tomtom (autoradio).
    posso aiutarti ma mi serve un backup dell'ultimo aggiornamento che hai fatto , tramite chiavetta usb, per vedere se si riesce ad attivare la mappa 10.60 e fartela caricare da chiavetta usb
    mi serve in numenro del navcore che hai ora installato e anche una foto della grafica del menù del navigatore .
    così da avere tutto per poi procedere tramite chiavetta usb oppure come detto devi estrarre l'autoradio e dietro collegarla alla porta usb ad un pc portartile.
    se riesci intanto mandami il software o navcore che hai nella tua autoradio e lo trovi dal menù del tomtom

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    posta una foto della grafica della tua autoradio per capire se hai un tomtom Nav3 oppure Nav4 , comunque sicuro è che non si aggiorna con easyusetool...
    dietro la tua autoradio ha la porta usb e da li che va collegata ad un notebook per poi provarla ad aggiornare ...comunque non è semplice che va pacciato il software e creato il dile .dct per la mappa con l'idi del tuo tomtom (autoradio).
    posso aiutarti ma mi serve un backup dell'ultimo aggiornamento che hai fatto , tramite chiavetta usb, per vedere se si riesce ad attivare la mappa 10.60 e fartela caricare da chiavetta usb
    mi serve in numenro del navcore che hai ora installato e anche una foto della grafica del menù del navigatore .
    così da avere tutto per poi procedere tramite chiavetta usb oppure come detto devi estrarre l'autoradio e dietro collegarla alla porta usb ad un pc portartile.
    se riesci intanto mandami il software o navcore che hai nella tua autoradio e lo trovi dal menù del tomtom
    Buonasera ecco tutto come richiesto:
    [IMG]file:///C:/Users/Maciste/Desktop/IMG_20201130_072228.jpg[/IMG]
    [IMG]file:///C:/Users/Maciste/Desktop/IMG_20201130_072239.jpg[/IMG]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •