Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stampante Samsung ml-1640 no funzionante dopo installazione firmware

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Stampante Samsung ml-1640 no funzionante dopo installazione firmware

    Ciao a tutti, posseggo una stampante Samsung ml-1640 e sono arrivato al limite di pagine consentito dal chip montato sul toner. Quindi ho pensato di installare un firmware che faccia il reset delle pagine stampabili e ho trovato una guida che riguarda la stampante ml-2240, ma sotto la guida c'era un commento di un utente che ha eseguito la procedura con il mio modello di stampante, quindi ho deciso di pro varci anche io. Dal momento che ho installato il firmware per la ml-2240 la stampante si accende e mostra tutte e due le luci di un rosso fisso, come nell'immagine.


    Re installando i driver viene riconosciuta come ml-2240 e non più come ml-1640.
    Tuttavia accendendo la con il pulsante di reset premuto una delle due luci lampeggia colorandosi di verde e di rosso.



    Ho visto che quando la luce lampeggia posso installare altri firmware, ma.non credo di aver eseguito correttamente le procedure poiché online ci sono diversi link che sono offline.


    Dove posso trovare un firmware per la.mi stampante?

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai messo un firmware di una stampante diversa è normale che non ti funziona ....hanno caratteristiche tecniche diverse ...devi assolutamente ritornare al vecchio fimware ...vedi sul sito samsung ...

    hai fatto una operazione inammissibile basta che ti compravi un nuovo chip e il gioco era fatto8 in rete si trovano a prezzi bassissimi) ...mai agire sull'hardware e software della stampante

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito ad installare un altro firmware modificato che ho scaricato da un sito russo dopo aver eseguito un file exe che permetteva la sovrascrittura della memoria della stampante.

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •