Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Navigatore Macrom M- OF7040 - Software navigation M-NV15l60FEU

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    .. si ho quella versione ed è abbastanza fluida ma non precisa...esempio mi fa prendere spesso strade non a scorrimento veloce su percorsi che conosco , facendomi allungare di un bel pò (paragondaolo a maps)

    di default non c'era nulla.... Mappy è installato su microsd quindi sostitbuibile con qualsiasi altro navi wince

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Siccome tutti gli iGO si equivalgono in fatto di percorsi secondo me non risolvi provando un altra versione.

    I percorsi dipendono anche dalle mappe che usi, lo vedo con Israel che cambiano dalle TomTom alle Here, le TomTom mi fanno fare anche delle scorciatoie (che io conosco) mentre le Here generalmente mi fanno fare le strade più importanti, credo che tu abbia le Here.
    Guarda che file hai nella cartella map e poi ne fai un altra con i file delle mappe TomTom e la chiami map-TomTom, quando la vuoi usare rinomini l'altra in map-Here e in questa cancelli -TomTom, la cartella in uso deve chiamarsi sempre map.
    Hai sempre bisogno delle licenze da mettere nella cartella license.

    Se non risolvi e vuoi provare cambiare programma affidati a mastino, ha avuto per tanti anni autoradio WinCE.

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille...si conosco le procedure, non mi era noto soltanto se ci fosse qualcosa meglio di mappy, esteticamente poco accattivante

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •