Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Navigatore Macrom M- OF7040 - Software navigation M-NV15l60FEU

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Navigatore Macrom M- OF7040 - Software navigation M-NV15l60FEU

    Buongiorno a tutti,
    Ho comprato un Navigatore Macrom M-OF7040 con Software navigation M-NV15l60FEU, ho regolarmente aggiornato le mappe tramite applicazione ufficiale "Naviextras Toolbox" ( eseguibile una sola volta entro 30 gg dall'acquisto) ed eseguito backup.
    Per sicurezza ho fatto il backup, e o riportato il contenuto su un altra scheda sd, in varie modalità ( copia dall'applicazione ufficiale Naviextras Toolbox e copia diretta), si verifica il seguente Problema:
    1) il navigatore non riconosce la licenza della copia (come posso risolvere il problema?).
    Volevo sapere inoltre, se posso inserire nel mio navigatore, un'altra versione di mappe senza pregiudicare il funzionamento della sd regolarmente acquistata.
    Ringrazio per l'attenzione.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Usa una nuova sd, controlla nella vecchia come viene chiamato l'eseguibile del software di navigazione e se lo stesso risiede in una cartella. Infine prova a leggere il primo post di questa discussione e potrai mettere le due versioni di mappe sempre aggiornate
    iGO Primo o iGO8 su autoradio 2 din

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella dove si trova l'eseguibile e MobileNavigator e MobileNavigator.exe.
    il file Sys contiene le seguenti informazioni:
    [gps]
    port=1
    baud=38400
    send_init=0
    set_messages=0


    [rawdisplay]
    screen_x=800
    screen_y=480


    [modules]
    ISKIN="FORYOU_SKIN"
    IEXTERNAL_BACKGROUND_PLAYBACK_MANAGER = "GEN_REG_EXT_BGPLAYBACK_MGR"


    [sound]
    app_wnd_handle="Launcher application"
    std_muting_device_needed=1
    use_postmessage = 0
    app_message_start= 3033
    app_wparam_start=3
    app_lparam_start=1
    app_message_stop= 3033
    app_wparam_stop=3
    app_lparam_stop=0
    muting_device_needed=1
    os_volume="255"
    pause_mp3_sooner=1


    [debug]
    max_memory = 104857600


    [device]
    sdcard_dsk_num=2


    [hnr]
    ignored_missing_country_ids=*
    [route]
    hnr_ignored_missing_country_ids=*
    1) Domanda: posso creare una struttura con il file contenenti nel (iGO Primo ligh 800x480), lasciando all'interno il file sys originale e le mappe originali che hanno l'estensione es. italia.flb e lasciando alterati gli altri?
    2) Domanda: come faccio a far leggere la licenza alla copia di backup?
    Grazie per la cortese pazienza.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Come detto prima , installa iGO Primo seguendo le istruzioni di qui e posta lì eventuali dubbi
    iGO Primo o iGO8 su autoradio 2 din
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mascara Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho comprato un Navigatore Macrom M-OF7040 con Software navigation M-NV15l60FEU, ho regolarmente aggiornato le mappe tramite applicazione ufficiale "Naviextras Toolbox" ( eseguibile una sola volta entro 30 gg dall'acquisto) ed eseguito backup.
    Per sicurezza ho fatto il backup, e o riportato il contenuto su un altra scheda sd, in varie modalità ( copia dall'applicazione ufficiale Naviextras Toolbox e copia diretta), si verifica il seguente Problema:
    1) il navigatore non riconosce la licenza della copia (come posso risolvere il problema?).
    Volevo sapere inoltre, se posso inserire nel mio navigatore, un'altra versione di mappe senza pregiudicare il funzionamento della sd regolarmente acquistata.
    Ringrazio per l'attenzione.
    Ti giro la risposta di Macrom alla mia stessa osservazione fatta via e-mail
    "non è consentito l’utilizzo diun supporto diverso da quello fornito da Nav N Go, questo per evitare la copiadelle licenze.La soluzione per tutelarsi daeventuali problemi software, è quella di effettuare il backup tramite Toolbox.
    Nel caso di guasti se è ingaranzia, la scheda verrà rigenerata o sostituita, nel caso fosse fuorigaranzia andrebbe acquistata una nuova scheda."
    Io comunque, con altra SD, sto usando l'M-OF7040 con il bellissimo IGO Nextgen con lo skin KIA (bottoni rossi come il cruscotto).
    Sempre Macrom mi aveva anche scritto:
    "Le informazioni sul traffico ela funzione TTS non sono disponibili sui nostri prodotti."
    Per il traffico purtroppo è vero ma per il TTS no, con Igo Nextgen parla anche troppo !!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    mi risulta che il Navigatore Macrom M-OF7040 sia un 2-din specifico per KIA Sportage.
    Premetto che devo sostituire il sistema guasto in dotazione alla mia KIA Sportage (1.7 CRDI 2WD) immatricolata a Marzo 2011 che è quello fornito all'acquisto della vettura dalla casa costruttrice (credo sia un LG con Windows CE, non quello Infinity che credo sia in dotazione su Sportage a partire dal 2013) provvisto di comandi touch, con navigatore, bluetooth, retrocamera parcheggio con sensori acustici, comandi al volante, comandi vocali, etc..

    Vorrei sapere se il sistema in questione è pienamente compatibile (plug-n-play per intenderci) o se ha bisogno di adattamenti particolari, considerato che per altri sistemi in commercio mi è stato riferito dai rivenditori che non sono compatibili avendo la mia autovettura il navigatore di serie fornito dalla casa costruttrice KIA.
    In taluni casi è necessario aggiungere interfacce dedicate (ad es. per retrocamera, o modulo interfaccia CANBUS) che però sono dichiarate non compatibili con i sistemi con il navigatore di serie (come nel mio caso).
    Qualcuno ha installato tale ssitema su autovetture con la mia dotazione di serie?
    Ringrazio fin d'ora quanto potranno supportarmi.
    Saluti,
    Gianni

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi hanno regalato un macrom 0f7040 per un'auto ...per questo navi quale è al momento il navi meno anzianotto? attualmente ho su nextgen mappy 9.18 ma vedo che sbaglia spesso strade pur impostando come percorso il piu rapido (non so se il problema è sofware o delle mappe 2021)....non so se c'è qualcosa di piu carino e vi chiedo anche se è possibile visualizzare il traffico in tempo reale. grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi fornire qualche indicazione in più e molto precisa.

    Se monta iGO Mappy dovrebbe essere un WinCE e non Android, poi cercando in rete sembra che monti un programma di navigazione "originale" per cui non ci si può fare niente, altro discorso invece se avesse il sistema Android.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Di sicuro e' un wince...ma non sono certo che montasse mappy di default. Mappy e' un sw che viene fornito ai propri dispositivi (mappy appunto).Potrebbe darsi che in origine montasse un igo primo. Mappy ce lo hanno messo dopo.
    Potrebbe metterci un nextgen piu' pesante ma poi non so come si possa comportare in termini di fluidita'.
    Comunque indispensabile postare il contenuto della sd.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se ha Mappy Nextgen 9.18.40.743913 del 25 settembre 2018 è il più recente dei Nextgen per WinCE, quanto è fluido deve dirlo lui.
    Per i percorsi deve provare a cambiare le mappe usando il sistema del rinomino manuale della cartella map e vedere se cambia qualcosa, per il traffico la vedo dura.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •