Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parliamo di NVR economico 8ch full hd venduto a meno di 50€ ...per cam ip onvis

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Parliamo di NVR economico 8ch full hd venduto a meno di 50€ ...per cam ip onvis

    Parlando con un mio caro amico collega e docente di domotica , mi ha dato un input su un aggeggino molto economico , capace di numerosi funzioni impensabili per la cifra che si spende , mi ha indirizzato su questo :




    dalle immagini si evince le numerose interfaccie presenti , lan , esata, 1080p , vga, e via dicendo ...come sistema operativo è dotato di una versione di linux , ha 8 canali con registrazione full hd , motion detection , ddns , p2p e via dicendo , funziona solo con ip cam dotate di protocollo onvis , compatibile con tutte le marche , lo si può collegare alla nostra rete per creare un ottimo impianto di video sorveglianza


    Caratteristiche tecniche:
    Un ultra-piccolo NVR che può registrare l'avanzamento fino a 8 telecamere IP separato.
    Embedded del sistema operativo Linux.
    Supporto servizio cloud P2P, tra cui il monitoraggio nube, nube di collegamento, nube trasmissione di accedere IPC e NVR in qualsiasi momento ovunque.
    Con le funzioni di connessione wireless 3G, WIFI.
    Può collegarsi con telecamere IP, IP telecamera speed dome e DVS.
    Conforme alla protocollo Onvif.
    Fino a 1080p risoluzione di registrazione con immagini nitide e può essere gestito da collegare un mouse.
    Supporto megapixel anteprima video HD di rete, di storage e la riproduzione 8ch simultaneamente.
    Snapshot immediato e visione immediata; le immagini saranno memorizzate in una zona indipendente nel disco rigido (non incluse).
    Ricerca assistenza, playback e backup evento.
    Registrazione di backup può essere accurato al secondo. Ogni periodo di tempo di backup è disponibile.

    Note:
    Compatibile con le principali telecamere IP di marca per AXIS, SONY, Panasonic, Sanyo, BOSCH, SAMSUNG, Honeywell, VIVOTEK, Ambarella, HIKVISION, DAHUA, Histream, Grandstream, TOPSEE, lancio, Wision, HYVISION, WAPA.



    ha la possibilità di registrare su qualsiasi fonte usb : pennette , hdd esterni e anche sul canale esata ...viste le piccole dimensioni lo si può nascondere facilmente ....insomma i presupposti per essere ok ci sono

    eccolo in opera :




    comunque è made in china ..ma noto che parecchie case estere e italiane lo rimarcano con il loro logo ...quindi avrà un ottimo supporto
    a giorni mi arriverà e posterò i vari test ......


    evitiamo commenti di device non economici che verranno immediatamente eliminati


    pagato circa 45€ spedito su amazon ...su ebay dalla cina lo si trova pure 35€ spedito ...ma è meglio evitare ed usufruire della garanzia di due anni di amazon ...non si sa mai ...

    ecco il link :

    Codice HTML:
    http://www.amazon.it/gp/product/B00P689XR2?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    30
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...sono un "adepto" dell'Ing. Bottoni dai tempi in cui comprai due ip cam etiger wifi (tuttora funzionantissime!) e mi intrigherebbe l'oggetto in questione. Chiedo quindi, sia all'amico Bottoni che a chi eventualmente passi di qua e sia un esperto in capitolo un paio di chiarimenti:
    come si collegano le cam all'NRV? in wifi? leggo che ne puo' supportare sino a 8 ma... c'è solo una presa di rete che immagino vada collegata al modem router... corretto? se è cosi sono da comprare delle ipcam wifi? con protocollo onvif?
    non riesco a trovare in rete una guida su come configurare il tutto, o meglio l'ho trovata ma non mi sono chiari i collegamenti...
    Ingegnere... se non ti impegna molto tempo... posteresti un vademecum sintetico?...
    inoltre Ti volevo chiedere (sempre al Bottoni)... tempo fa accennavi a delle ip cam super economiche che stavi provando... fatte le prove? hai qualcosa low cost da consigliare per stare "in linea" col prezzo dell'NVR?... grazie infinite per le eventuali risposte!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    veniamo al dunque ..l'nvr va collegato alla rete ...tutte le telecamere sia lan che wifi vanno collegate al router ...qualsiasi ip cam viene vista basta che ha il protocollo onvif ...in merito alle ip cam economiche , purtroppo ne ho solo 1 , ne comprai 1 solo per non aver qualche fregatura visto il prezzo irrisorio ...la telecamera fa benissimo il suo mestiere , quei pochi euro spesi li vale tutti ha una risoluzione 1280x960 ...quindi superiore all'hd ....ne volevo comprare altre ma il rivenditore ( a dire il vero molto gentile ) mi disse che doveva lasciare Amazon xchè non rientrava con la tempistica di consegna e che non gli convenivano altri corrieri xchè troppo costosi ....mi mangio le mani per non averne prese altre

    e pensare che con queste caratteristiche la gente spende + di 100€ l'una
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    N6200-8E questa è la sigla dell'NVR ...parecchi produttori l'hanno rimarchiato .....qua c'è tutto l'occorrente per aggiornarlo e settarlo :

    http://www.urcctvstore.com/Download.html
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •