Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Sygic per HTC desire hd

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfettamente d'accordo !

    Solo che oramai hanno preso il "vizio" di usare solo le applicazioni per Android, con tutte le conseguenze del\dei casi !

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il bello è che ho cercato di semplificare le cose al massimo e descrivere le operazioni nel modo più chiaro possibile..........
    o almeno questa era la mia intenzione.......

    L' unica pecca è che la cartella TomTomxalexwidder la avevo fatta per contenere sia l' apk che la cartella tomtom, ma siccome compressa era superiore ai 200 Mb, non la potevo caricare su zippyshare e ho dovuto separarli. Se comprimevo direttamente la cartella tomtom avrebbe avuto un ostacolo in meno.
    Se non funziona copia-incolla può sempre trascinarli dentro al telefono tenendo premuto il tasto sinistro sul file apk e poi sulla cartella tomtom.

    Deve anche eliminare i PDI che non gli servono perchè gli ho caricato tutti i 24 PDI del forum più strade_ghiacciate_inverno e più altri PDI non allertabili come ristoranti, pizzerie, bancomat, distributori ecc.
    Meno male che ha Gingerbread, se aveva KITKAT o Lollipop allora si che era un problemone......

  3. #43
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti..........smanettando un po' ......xkè io non son molto" ferrato" di pc.......ci son riuscito capendo anche il perché.Infatti ho fatto tutto sul pc trovando la strada giusta. E' bastato creare un'altra cartella ed estrarre tutto li ....poi mi ha permesso di inviare tutto al tel .....l'errore che avevo prima sicuramente è stato dovuto a quanto da voi descritto.........trasferendo tutta la cartella cosi com'era mi si creava all'interno del tel una cartella non denominata TOMTOM ma denominata TOMTOMxAlexwidder e probabilmente il gestore file complicava non poco le cose. Bè che dire .....un GRANDE GRAZIE a voi tutti per la grande disponibilità dimostrata nell'aiutarmi e spero per voi che non vi capitino spesso novellini come me.............e un GRANDE GRAZIE a BIRBANTE per quel che ha fatto per me in questo post ...che tutto sommato è anche fuori tema essendo in area sygic e chiedo scusa per l'inconveniente.
    Ultima cosa Birbante mi aveva detto di selezionare i PDI che mi interessavano ............io per non far casini ho lasciato tutto com'è ......magari questo comporterà un po' di affollamento sulla mappa.....................poi in seguito ci rimetto le mani

  4. #44
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Birbante ho visto che mi hai preceduto.........quali sarebbero i PDI che secondo te dovrei eliminare?

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexwidder Visualizza Messaggio
    Ciao Birbante ho visto che mi hai preceduto.........quali sarebbero i PDI che secondo te dovrei eliminare?
    E lo chiedi a me?.

    Se hai solo l' auto che te ne fai dei no camper, camper service e divieti transito camion. Se è a benzina o a gasolio puoi eliminare anche distributori metano e distributori GPL. Stà a te guardare dentro la cartella locations e decidere quali tenere,
    sicuramente tutti quelli che ti possono evitare le multe.

    Era una cosa da fare prima di far partire il navigatore e la loro attivazione, ma penso che la cancellazione di alcuni file dei PDI non pregiudichi l' attivazione degli altri, altrimenti devi andare dentro la cartella a771la_mod e rinominare il file Attivazione_tutti_PDI.xml.added togliendo l' estensione added. Fai ancora prima a cancellarlo e metterci quello che hai originale sul PC.

  6. #46
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bè si certo hai perfettamente ragione........però ho il camper ...quindi cosi va bene....ma i divieti per camion, gpl,metano ...effettivamente non mi servono. Nel caso decidessi di eliminarlo sarebbe giusto togliere di nuovo la sola cartella tomtom dal tel ....ma lasciare l'APK .....andare sul pc aprire la cartella tomtom files Locations ed eliminare ciò che non mi serve e rimettere la cartella cosi nel tel ..............secondo te funziona il metodo?
    Nel cancellare i PDI che non servono ho visto che per ogni voce son doppi Immagine+fileOV......li elimino entrambi??

  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel caso decidessi di eliminarlo sarebbe giusto togliere di nuovo la sola cartella tomtom dal tel ....ma lasciare l'APK .....andare sul pc aprire la cartella tomtom files Locations ed eliminare ciò che non mi serve e rimettere la cartella cosi nel tel ..............secondo te funziona il metodo?
    Per l' amor di Dio lasciala stare dove l' hai messa e non la toccare più.
    Ma perchè, se colleghi il telefono al PC e cancelli quello che ti pare (tramite PC) non ti piace? Oltretutto la cancellazione di questi file è un' operazione che potresti fare anche solo da telefono.

    Nel cancellare i PDI che non servono ho visto che per ogni voce son doppi Immagine+fileOV......li elimino entrambi??
    Hai visto male...................
    I PDI che si possono allertare sono composti da 6 files con lo stesso nome, (quattro hanno in più solo lo zero in finale).

    Hai 3 opzioni:

    1) Se lasci tutti e 6 i file, questi PDI saranno allertati con l' apparizione di una icona grande in alto a sinistra e l' avviso sonoro 550 metri prima e la visione dell' icona piccola sul percorso

    2) Se cancelli solo i 4 files con lo zero finale hai la possibilità di vedere l' icona del PDI lungo il percorso se abiliti questa opzione dal menù.

    3) Se cancelli tutti e 6 i files questi PDI non esisteranno più.

    Ti ho aggiunto anche qualche altro PDI che non verrà allertato ma che ti può essere utile tipo distributori, bancomat, pizzerie, ristoranti, ecc. Questi sono composti solo da 2 files e anche quì hai 3 opzioni:

    1) Se li lasci entrambi sei nella stessa situazione del punto 2 sopra citato.

    2) Se cancelli l' icona (file bmp) e lasci il file Ov2 puoi sempre sceglierli come destinazione nel caso di ristoranti, pizzerie ecc. (Naviga verso POI). Cosa che puoi fare anche con l' opzione 1 quì sopra

    3) Se cancelli entrambi i file non esisteranno più.

    Ti consiglio di leggere la discussione (che poi è una guida del tuo navigatore) del link che ti ho indicato per imparare ad aggiornare i PDI e le mappe.

  8. #48
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Per l' amor di Dio lasciala stare dove l' hai messa e non la toccare più"

    Credo proprio che stavolta seguirò alla lettera ciò che mi dici
    Per ora è tutto e smetto di assillarti..........e mi leggo i post che mi hai indicato. Grazie ancora

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •