Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Sygic per HTC desire hd

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao.........e io che pensavo di aver finito!!!!! Se apro la galleria foto sull'htc ora ho 3288 foto!!! e un bel po' di cartelle con sotto scritto "drawable-port" ed altro .........posso cancellare tutte queste cartelle??
    Visto abbiamo fatto 30.....facciamo 31.....cosa e come dovrei istallare ciò che manca per completare l'opera??

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ BIRBANTE



    ....lol.

    ....il giro mappe rimane sempre di 90 giorni.. ..comunque la metti


    Sinceramente preferirei essere piu' presente sul Forum ed avere meno poblemi........

    Si, ritengo di essere un pignolo......basta vedere come imposto i posts per downloads o quelli con spiegazioni varie.

    Edit :


    Ma non ti sarai offeso perche' ho scritto "veneranda eta " (visto che ne ho 10 in piu' di te.....)?


  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nelle varie cartelle del tomtom devi avere il file nomedia, dentro la cartella files, dentro la cartella art, dentro la cartella content, dentro la cartella raster, dentro la cartella resources, cartella schemes-preset, dentro la cartella tomtom cfg, cartella VAutoTTS, voices, cartella languages, insomma mettine uno su tutte le cartelle, il file nomedia serve per questo motivo perchè le varie foto non ti appaiono in galleria ecc..

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Beppino, ogni volta che leggo i vostri post sembra tutto semplice ma poi quando vado alla pratica diventa tutto difficile. Comunque anche stavolta son riuscito a spostar quel file nella cartella generale e con un colpo è svanito tutto..........però per un ignorante come me ci si aspetta di "vedere" materialmente questo file all'interno delle varie cartelle ma non è cosi..........però l'importante è esser riuscito a risolvere. Grazie
    Ora attendo pazientemente che Birbante mi dia le istruzioni per migliorare la mia vecchiotta versione Tomtom........grazie a tutti

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vecchiotta????? se hai messo l'apk 1.4 sei più che a cavallo... messo la mappa 960? è la più aggiornata forse birbante voleva consigliarti la versione di a771la

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate la terminologia poco appropriata da me usata........vecchiotta ,come detto, riferita alla grafica che paragonandola al Sygic o al Tomtom attuale è molto più semplice. Ciò che volevo implementare ora son le cose accessorie tipo gli Autovelox e altro

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Mauri


    Ma che scherzi........purtroppo scrivendo non si possono trasmettere certe intonazioni di scherzo se non con le "faccine" e qualche frase dialettale.
    Da buon Toscanaccio la butterei sempre sullo scherzo, ma quì un si pole, bisogna mantenere un tono un pò più serio.
    Le mie erano solo battute.

    @alexwidder

    Ho provato a installare quello che ti avevo indicato e a me non è successo niente, i file .nomedia ci sono e non capisco come hanno fatto a sparire dalla tua cartella..........
    Per vedere quei file da telefono devi aprire il file manager che usi e dalle sue "impostazioni" devi abilitare la "visualizzazione dei file nascosti". Comunque io faccio tutte le operazioni da PC.

    La versione che hai installato non è "vecchiotta" è solo il "modello base" pronta all' uso, dove non ci sono i PDI allertati, ( in poche parole tutte le cose che ti fanno evitare le multe tipo autovelox, ZTL, semafori con controllo ecc. ecc.). Ed è la più semplice anche da installare e usare.
    Domani con calma ti descrivo le varie opzioni che puoi scegliere, ora cerco di finire le icone 44x44 da postare quì sul forum.

    @beppino

    ​Sai benissimo che è la mia preferita ma farò scegliere a lui..............

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @BIRBANTE

    non è solo la tua preferita ma anche la mia...

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per me rimane la prima applicazione GPS (parlo della vecchia versione TT 1.4) per quanto riguarda il calcolo percorso.
    Tutti voi sapete che, in ogni caso, sono un " iGOista " da sempre, essendo uno smanettone !

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Grazie 1000!!!! a presto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •