Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Sygic per HTC desire hd

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic per HTC desire hd

    Buonasera a tutti, visto che il mio Tel non supporta il Tomtom vorrei provare ad istallare il Sygic.....ci sarebbe qualcuno che gentilmente potrebbe aiutarmi o consigliarmi qualcosa ??
    Grazie per la pazienza

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, mi sembra che il tuo device abbia il 2.2 come sistema operativo, ho forti dubbi anche per l'installazione del sygic...penso proprio che tu non abbia speranze, le ultime versioni richiedono 1GB di memoria ram, siamo molto lontani

    buona serata

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ....insomma non ci sono speranze.....sono cosi obsoleto da non potermi permettere neanche il Sygic

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexwidder Visualizza Messaggio
    Ciao ....insomma non ci sono speranze.....sono cosi obsoleto da non potermi permettere neanche il Sygic
    Comprati un cellulare nuovo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexwidder Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, visto che il mio Tel non supporta il Tomtom
    Ma che TomTom hai provato? Neanche le vecchie versioni 1.2 o 1.3 ti funzionano?
    Dovresti avere aggiornato almeno a gingerbread 2.3, ma con le rom moddate potresti arrivare anche a Ice Cream Sandwich 4.0.3.

    Io proverei, il mio S2 con Lollipop va il doppio dell' S4 ancora originale, la tua risoluzione va bene, mal che ti vada compri un telefono nuovo..........

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma che TomTom hai provato? Neanche le vecchie versioni 1.2 o 1.3 ti funzionano?
    Dovresti avere aggiornato almeno a gingerbread 2.3, ma con le rom moddate potresti arrivare anche a Ice Cream Sandwich 4.0.3.

    Io proverei, il mio S2 con Lollipop va il doppio dell' S4 ancora originale, la tua risoluzione va bene, mal che ti vada compri un telefono nuovo..........
    Ciao, il mio tel ha android 2.3.5 quindi come dovrei procedere.......dovrei prima tentare l'ice cream e poi provare il tom tom o posso istallare qualcosa anche di vecchio ma che funziona ugualmente??? grazie per la pazienza

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexwidder Visualizza Messaggio
    Ciao, il mio tel ha android 2.3.5 quindi come dovrei procedere.......dovrei prima tentare l'ice cream e poi provare il tom tom o posso istallare qualcosa anche di vecchio ma che funziona ugualmente??? grazie per la pazienza
    Procediamo con calma, non addentriamoci in Rom modificate se non ce n' è bisogno.

    visto che il mio Tel non supporta il Tomtom
    Se ti riferisci al TT GO 1.8 non ti preoccupare tanto non funziona un granchè bene ed è meglio la vecchia versione, sia per l' uso dei PDI che la navigazione.

    Prova a installare questo quì:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...900#post462900

    è una versione essenziale, solo con mappa Italia, (tra l'altro l'ultima uscita), giusto per vedere se ti funziona, quindi in seguito si può optare per versioni più evolute con qualche optional in più.
    Visto che hai Gingerbread la cartella tomtom la puoi mettere così com' è sia nella memoria interna del telefono che su SD esterna se ce l' hai. Segui le istruzioni del post che ti ho linkato e prova per vedere se ti funziona............

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexwidder Visualizza Messaggio
    Ciao, il mio tel ha android 2.3.5 quindi come dovrei procedere.......dovrei prima tentare l'ice cream e poi provare il tom tom o posso istallare qualcosa anche di vecchio ma che funziona ugualmente??? grazie per la pazienza




    Come scritto da BIRBANTE, puoi tranquillamente installare il "vecchio" software TT versione 1.4 (o anche la 1.3), visto che sopporta anche la versione Android 2.2......

    Invece per avere il recente Go Mobile 1.8, dovrai prima flashiare una ROM 4.0.3 sul tuo smartphone......cosa un po' piu' complicata da fare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, vi ringrazio per la disponibilità e pazienza. Purtroppo non son molto "ferrato" in materia per cui vado a rilento. Dopo aver cercato di istallare la versione fornita da Birbante che ringrazio ho capito leggendo vari post che essendo il telefono non capace di vedere certi file era necessario scaricare ed istallare un file manager. Da qui son riuscito ad andare avanti ma mi son bloccato sulle indicazioni di copiare il Tomtom sul percorso file. A quel punto scoraggiato per la tarda ora vedendo che il tomtom mi diceva impossibile connettersi ho girovagato sul file manager dove ho visto che son state "riesumate" applicazioni istallate prima che io facessi il reset di fabbrica e che io pensavo fossero state cancellate. Da qui avendo il Sygic l'ho riportato in vita ....la versione è Sygic 11.2.6..... a questo punto visto che è già funzionante vi chiedo....è possibile per uno come me aggiornarlo in poche e dettagliate mosse????? abbiate pietà e pazienza

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho capito leggendo vari post che essendo il telefono non capace di vedere certi file
    Dove lo hai letto? Hai un software un pò vecchio, ma che non ti darà problemi fra memoria interna e SD esterna e percorsi particolari per il posizionamento delle cartelle.

    era necessario scaricare ed istallare un file manager.
    Perchè non ne avevi uno di corredo? Se avevi il root il migliore è RootExplorer, ma non avendolo gli altri più o meno si equivalgono.

    Da qui son riuscito ad andare avanti ma mi son bloccato sulle indicazioni di copiare il Tomtom sul percorso file.
    Ti ho indicato quel TT perchè è il più facile da installare. Scompattato il file rar I_T_A_7_0_5_6D..R..O ti ritrovi una cartella con lo stesso nome.
    Al suo interno hai quello che ti interessa e cioè la cartella "tomtom" che puoi mettere così come è sia nella memoria interna che sulla SD, senza percorsi strani. L' apk TomTom_Italia_v1.4 la metti dove ti pare, la cerchi col file manager e la installi. Quando la hai installata premi fatto ed esci. Vai sul telefono cerhi l'icona del TomTom e lo fai partire da quella.

    A quel punto scoraggiato per la tarda ora vedendo che il tomtom mi diceva impossibile connettersi
    Perchè hai sbagliato qualche passaggio. Riprova con calma.

    ho girovagato sul file manager dove ho visto che son state "riesumate" applicazioni istallate prima che io facessi il reset di fabbrica e che io pensavo fossero state cancellate.
    Anche se era la notte di Natale non c'è stato nessun miracolo. Il reset dati di fabbrica non tocca la SD esterna che rimane tale e quale. Ti disinstalla tutto ciò che hai installato tu o che avevi nella memoria del telefono.

    Da qui avendo il Sygic l'ho riportato in vita ....la versione è Sygic 11.2.6..... a questo punto visto che è già funzionante vi chiedo....è possibile per uno come me aggiornarlo in poche e dettagliate mosse?????
    E' stata la prima versione che ho installato su S2, ma non si possono aggiornare le mappe che sono del 2011.
    Ti mancheranno più che qualche rotonda, parecchie strade e ...........tutta la variante di Valico.....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •