Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 585

Discussione: Sygic Truck (Android) [DISCUSSIONE]

  1. #81
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ora provo con quel mapdownloader... tuttavia oggi ancora stesso problema. Nello specifico: su s4 con 5.0.1 licenza scaduta. Su note con slimkat 4.4.4 no problem. Per l installazione su note ho messo la cartella sygic truck nella sd (avevo fatto identica procedura x s5 mini) mappe all interno scaricate da md e wlc sostituito sempre con quello di md. File content usato il vostro. Installato diretto apk 13.6.0 crk e funziona tutto alla perfezione (cosi come su s5 mini 4.4.2). Non vorrei che il problema fosse proprio android 5. Farò un ultima prova con questo md.

  2. #82
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao max ,io ho un note 4 craccato .Ho provato a installare sygic truck ma non va ,tu come hai fatto?

  3. #83
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti e un grazie a Maghero
    Vorrei installare, sul mio Tablet Asus Zenpad 2G, la versione di Sygic Truck 13.6.1 per poterla utilizzare mentre me ne vado in giro con il mio camper....
    Ho letto parecchi post e devo dire di avere le idee un poco confuse.
    Potreste cortesemente aiutarmi nell'installazione della apk, degli eventuali rupi e delle mappe europee?
    Ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi

  4. #84
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, scaricati l'apk e la cartella che trovi qui, copia sia l'apk che la cartella nel dispositivo memoria interna oppure microsd, a tuo piacimento, quindi devi scaricarti le mappe here con il mapdownloader che trovi qui, disattiva l'antivirus decomprimi la cartella del mapdownloader lancia l'eseguibile scegli e scarica le here a tuo piacimento ti verrano salvate nella cartella del mapdownloader, in una sottocartella here che si creerà allo scaricare della prima mappa, quindi scaricati il content.info truck qui, le mappe che hai scaricato e il file content.info dovrai poi copiarle dentro la cartella sygictruck>>Maps, nella cartella sygictruck che hai scaricato dentro la cartella Maps dovresti già trovare la cartella wlc, se non c'è devi scaricare anche quella, fatto questo con il file manager del tuo asus cerca l'apk che hai copiato ci clicchi sopra e lo installi, quindi avvia il sygic e vedi se funziona... un'ultima cosa quandfo scarichi prima di tappare su download now togli la spunta subito sotto dove c'è scritto Download Using Our Secur Download Manager altrimenti ti scaricherà un probabile eseguibile dannoso

  5. #85
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie beppino1959
    Dimenticavo di informarti che ho installato la versione di prova che mi scade il 17 e ho scaricato delle mappe, cosa devo fare? Disinstallo tutto?
    Tutta la procedura di scaricamento delle mappe devo farla da PC?
    Se clicco il download della apk e cartella, mi compaiono avvisi di virus.....
    Scusa la mia ignoranza......
    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, scaricati l'apk e la cartella che trovi qui, copia sia l'apk che la cartella nel dispositivo memoria interna oppure microsd, a tuo piacimento, quindi devi scaricarti le mappe here con il mapdownloader che trovi qui, disattiva l'antivirus decomprimi la cartella del mapdownloader lancia l'eseguibile scegli e scarica le here a tuo piacimento ti verrano salvate nella cartella del mapdownloader, in una sottocartella here che si creerà allo scaricare della prima mappa, quindi scaricati il content.info truck qui, le mappe che hai scaricato e il file content.info dovrai poi copiarle dentro la cartella sygictruck>>Maps, nella cartella sygictruck che hai scaricato dentro la cartella Maps dovresti già trovare la cartella wlc, se non c'è devi scaricare anche quella, fatto questo con il file manager del tuo asus cerca l'apk che hai copiato ci clicchi sopra e lo installi, quindi avvia il sygic e vedi se funziona... un'ultima cosa quandfo scarichi prima di tappare su download now togli la spunta subito sotto dove c'è scritto Download Using Our Secur Download Manager altrimenti ti scaricherà un probabile eseguibile dannoso

  6. #86
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la versione di prova non ti fa scaricare le mappe? cmq disinstalla tutto fai una disinstallazione corretta nel tuo dispositivo vai in gestione applicazioni trova l'icona del sygic ci clicchi sopra arresto forzato>>cancella dati>>disinstalla, poi fai come ti ho detto, le mappe le scarichi sul pc con il mapdownloader

  7. #87
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie, poi mi metto al pc e ti farò sapere

  8. #88
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino1959
    La cartella di cui parli è questa? Base v89 cartella:
    https://revclouds.com/3braf1uympvv

    Grazie ancora

  9. #89
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si è quella

    ciao

  10. #90
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino1959
    Fatto tutto ma quando lancio l'apk, pur avendo dato la possibilità di caricare da fonti esterne, parte l'installazione ma poi mi dice che l'applicazione non è stata installata......

Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •