Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 7475556575859 UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 581

Discussione: Sygic Truck (Android) [DISCUSSIONE]

  1. #561
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve io uso la versione 22.2.0 con mappe NT, ho scaricato con mapdownloader le ultime NT disponibili (giugno 2023) ho copiato, insieme alle mappe, la relativa cartella WCL e il relativo file content.info, ma il navigatore non trova le mappe e mi chiede di avviare la versione di prova o di inserire un codice prodotto.

    Ho già aggiornato altre volte le mappe ed era andato tutto bene.
    Ho notato che in questo aggiornamento la mappa Italia, così come anche la mappa Spagna, non è più in una sola cartella ma bensì in 7 cartelle.
    Ho anche provato a inserire le 7 cartelle dentro ad una sola cartella ma neanche così ha funzionato.
    Ho di nuovo installato la vecchia mappa, la relativa cartella WCL e il relativo file content.info e il navigatore è tornato a funzionare.

    Grazie per il tempo che mi dedicherete.

  2. #562
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, probabilmente devo fare un viaggio con autobus gt, poca roba, di solito faccio la linea per cui non ho problemi ma stavolta anche se grosso modo so dove andare preferirei essere più sicuro, confermate che la versione di doc60 è ok per attributi truck? altimenti mi potreste suggerire una versione con cui posso andare a colpo sicuro.....ho il mio telefono principale con android 13 e un muletto lg g7 android 10 quindi penso di nn avere problemi con le versioni datate....

    grazie a tutti!

  3. #563
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doc60 Visualizza Messaggio
    Salve io uso la versione 22.2.0 con mappe NT, ho scaricato con mapdownloader le ultime NT disponibili (giugno 2023) ho copiato, insieme alle mappe, la relativa cartella WCL e il relativo file content.info, ma il navigatore non trova le mappe e mi chiede di avviare la versione di prova o di inserire un codice prodotto.

    Ho già aggiornato altre volte le mappe ed era andato tutto bene.
    Ho notato che in questo aggiornamento la mappa Italia, così come anche la mappa Spagna, non è più in una sola cartella ma bensì in 7 cartelle.
    Ho anche provato a inserire le 7 cartelle dentro ad una sola cartella ma neanche così ha funzionato.
    Ho di nuovo installato la vecchia mappa, la relativa cartella WCL e il relativo file content.info e il navigatore è tornato a funzionare.

    Grazie per il tempo che mi dedicherete.
    io ho lo stesso problema,non saranno per caso sbagliate le mappe per il truck ?
    Grazie

  4. #564
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Secondo me queste mappe sono per la nuova versione dell'app truck che purtroppo ancora non si trova in giro, poi magari mi sbaglio.
    Allora ho cercato un po' in giro, ed ho trovato l'arcano, in pratica l'Italia è stata suddivisa in 7 parti e di conseguenza come supponevo occorre la nuova versione dell'applicazione per poter leggere questo tipo di mappe. quindi finché non uscirà una mod per l'ultima versione dell'app truck dovremo tenerci l'ultima mappa utile che è la NT 2023.03.

  5. Likes MarcoDB, paco1967 liked this post
  6. #565
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vedo che già da un po non ci sono più aggiornamenti del truck. Forse è diventato complicato moddarlo oppure non attira più come navigatore. Qualche anno fa era sempre aggiornato.

  7. #566
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma il sygic Sygic_23.6.3_Arm8 non va bene anche per truck? Vedo che vi è la possibilità di inserire lunghezza altezza larghezza e peso anche suddiviso per assi.

  8. #567
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Vedo che ormai nessuno parla più di questo navigatore e tantomeno vedo aggiornamenti. Lo possiamo considerare ormai "morto"?
    Purtroppo, con l'ultima versione disponibile nella sezione download, non si possono nemmeno aggiornare le mappe HERE, visto che risultano parzialmente modificate.

    Saluti e buone feste

  9. #568
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Sono uscite le nuove mappe HERE 03.2024. Purtroppo non vanno bene per le ultime versioni disponibili qua del Truck. Ormai non sarà più aggiornato??

  10. #569
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoDB Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.
    Sono uscite le nuove mappe HERE 03.2024. Purtroppo non vanno bene per le ultime versioni disponibili qua del Truck. Ormai non sarà più aggiornato??
    Io ho Sygic Truck ed ho aggiornato le mappe, tramite l'applicazione stessa. Attualmente ho le 2024.03.

    Giovanni

  11. #570
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giotomba Visualizza Messaggio
    Io ho Sygic Truck ed ho aggiornato le mappe, tramite l'applicazione stessa. Attualmente ho le 2024.03.

    Giovanni
    Che versione hai del Sygic?

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 7475556575859 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •