Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 587

Discussione: Sygic Truck (Android) [DISCUSSIONE]

  1. #551
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la versione 22.2.0 si trova in giro che poi sia perfettamente funzionante penso proprio di no
    ad esempio non scarica le mappe (da come ho letto) quindi dovresti scaricare le mappe
    con una versione precedente e poi sovrascrivere con la 22.2.0
    se vuoi la posto...
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #552
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah capisco, meglio allora attendere una release stabile e perfettamente funzionante anche lato mappe.
    Grazie ciao

  3. #553
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    un grazie a voi tutti per l'impegno e professionalità..mi piacerebbe sapere se i rupi aggiornati sono reperibili in qualche modo..grazie

  4. #554
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicolla Visualizza Messaggio
    Ah capisco, meglio allora attendere una release stabile e perfettamente funzionante anche lato mappe.
    Grazie ciao
    buona sera
    secondo me questa versione che non scarica le mappe che sono da scaricare con il downloader dovrebbe essere la migliore di tutte le altre versioni precedenti .
    Mi spiego meglio , dalla versionbe 13.9.8 le mappe si scaricano automaticamente con l'app sygic , mentre con le versioni precedenti con il downloader, che differenza ce' : la differenza e' che precedentemente alla versione 13.9.8 scaricavi le mappe HERE con attributi TRUCK ed andava da DIO , dalla versione 13.9.8 le mappe che si scaricano sono senza attributi TRUCK ed anche se sostituivi le mappe che scaricavi con il downloader dopo un paio dore l'app la sostituiva in automatico con quelle in dotazione alla versione .
    morale visto che le mappe sono bloccate per chi come me serve gli attributi truck questa dovrebbe essere piu' idonea .
    sabato prossimo provero' questa versione con le mappe del downloader .

    RIPETO questa e' solo un mio pensiero in quanto con la versione Sygic Truck Android 13.8.6 build 1622 mi sono trovato benissimo non mi sono mai trovato in zone improbabili per camion , attualmente sto usando questa versione visto che dalla versione 13.9.8 il navigatore ( lui voleva ) mi faceva un percorso facendomi passare da strade da 2.3 metri di larghezza ed balconi bassi di 3 metri essendo inseriti parametri di 2.5 larghezza 4 metri altezza per 12 mt di lunghezza

    buoma domenica

  5. #555
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo40 Visualizza Messaggio
    precedentemente alla versione 13.9.8 scaricavi le mappe HERE con attributi TRUCK ed andava da DIO , dalla versione 13.9.8 le mappe che si scaricano sono senza attributi TRUCK ed anche se sostituivi le mappe che scaricavi con il downloader dopo un paio dore l'app la sostituiva in automatico con quelle in dotazione alla versione .




    buoma domenica
    Buon giorno. Se ho ben capito, il navigatore legge entrambi i tipi di mappa? Sia NT che TA? Io con le precedenti versioni ho sempre scaricato le mappe attraverso il navigatore e scaricato le TA. Nelle versioni ancora precedenti scaricavo le mappe NT dal downloader.

  6. #556
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    funziona con entrambi... però le mappe con le funzioni truck sono le NT (here)
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  7. #557
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    funziona con entrambi... però le mappe con le funzioni truck sono le NT (here)
    provato la versone 22.2.0 si e' rivelata una ciofeca l, le mappe con attributi truck NON FUNZIONANO CON QUESTA VERSIONE , la stessa mappa sulla versione 13.9.8 non sbaglia va da dio con limiti di velocita per categoria divieti ponti bassi ecc .
    sono ritornato alla vecchia versione

  8. #558
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    bisogna considerare che ormai patchare queste applicazione è diventato un compito assai arduo...
    quindi 2 sono le cose da fare usare un'applicazione datata, oppure acquistare l'applicazione...
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #559
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le TA sono le sygic 20 o le V900? Io ho sempre usato le NT, ma quelle che mi ha scaricato in automatico sono TA.

  10. #560
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    le TA sygic20 funzionano appunto sulle ultime versioni del sygic che sono attualmente le 22.XX
    le TA 2021.09 funzionano per le versioni precedenti del Sygic le 19.XX
    mentre le mappe 2022.12 V900 dovrebbero essere per il sygic car e per la vecchia versione 14.3.4

    almeno mi sembra di ricordare questo...

    come ho già detto patchare le ultime versione è diventato ormai molto difficile..
    forse dovevi prima installare una versione datata di qualche mese fa, scaricare
    le mappe here, e poi sovrascrivere con l'ultima versione
    oppure installare il sygictruck che trovi qui credo funzioni meglio dell'ultima versione
    e penso che ti scarichi le here, però non ricordo bene, cmq puoi sempre scaricarle con
    il mapdownloader rricordandoti di copiare nella cartella stessa anche il file content.info
    scaricabile sempre con il mapdownloader
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •