Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info dns 320l dlink

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito info dns 320l dlink

    Salve a tutti,ho un nas dlink dns 320l,con una ipcam dlink dcs 932l,ho settato la ipcam x ricevere gli allarmi in motion nella mia email è tutto funzioa,ora dal pc riesco a registrare il tutto manualmente,è visionare i video,ma sul nas non risula registrato un bel niente,eppure ho dato il percorso al nas dove registrare,ma niente ,sul cellulare ho midlink acces nas,entro nal nas ma non trovo i video,dove sbaglio??mi interessa registrare gli allarmi motion e vederli tramite cellulare,mi aiutate,grazi a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    fammi capire una cosa ...ma nel nas non trovi nessun file ? So che questi nas hanno dei bug nel software proprietario ...prova ad aggiornarlo ...fammi capire la cam in che formato registra e se il nas viene visto dal pc se si che fat usa....
    poi non ho capito una cosa ..il percorso l'hai dato al nas ...il percorso di registrazione devi darlo alla cam

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    fammi capire una cosa ...ma nel nas non trovi nessun file ? So che questi nas hanno dei bug nel software proprietario ...prova ad aggiornarlo ...fammi capire la cam in che formato registra e se il nas viene visto dal pc se si che fat usa....
    poi non ho capito una cosa ..il percorso l'hai dato al nas ...il percorso di registrazione devi darlo alla cam
    CIAO è BUON ANNO A TUTTI,certo che tifo NAPOLI,allora alla fine ho scoperto che posso registrare i video solo con il pc acceso,x poter registrare i video senza pc mi occorre un nvr della dlink,che stronzata,x non dire che stronzi,il nas è aggiornato,il percorso dove registrare i video sul nas c'è,nella ip cam ,credo che non ci sia un percorso da dare se ricordo bene,poi andro' a verificare??io volevo solo sapere come utilizzarlo come server ftp,senza lasciare il pc acceso è possibile??grazie ancora è FORZA NAPOLI è SONO DI NAPOLI è ME NE VANTO ,SENZA TOGLIERE NIENTE AD ALTRI.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti chiami gennaro mica potevi essere di Milano


    cmq veniamo al nas , i nas non hanno nulla a che fare con l'accensione o meno dei pc , in parole povere hanno un hardware capace di gestirsi da solo , devi solo verificare e settare nel software la funzione ftp , aprire le porte del router , ma vedi bene dovrebbe avere un cloud proprietario se si è molto + semplice la configurazione ....

    ma che telecamera usi ...posta il modello

    in merito a nvr nella apposita sezione del forum ho parlato di un ottimo nvr 8ch full hd che costa pochissimo e fa bene il suo mestiere ...dacci uno sguardo

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ti chiami gennaro mica potevi essere di Milano


    cmq veniamo al nas , i nas non hanno nulla a che fare con l'accensione o meno dei pc , in parole povere hanno un hardware capace di gestirsi da solo , devi solo verificare e settare nel software la funzione ftp , aprire le porte del router , ma vedi bene dovrebbe avere un cloud proprietario se si è molto + semplice la configurazione ....

    ma che telecamera usi ...posta il modello

    in merito a nvr nella apposita sezione del forum ho parlato di un ottimo nvr 8ch full hd che costa pochissimo e fa bene il suo mestiere ...dacci uno sguardo
    Ciao,potevo anche non tifare Napoli,un po sto capendo sui nas ,lo so che non hanno bisogno del pc ,ma io gli allarmi registrati non li trovo sul nas,la funzione ftp c'è,ho capito anche cosa fare,tramite un video su yutube,x le ip cam ho 2 dlink 932l +1 dlink 5020l,si avevo già visto il post da te indicato tu credi che possa fare al mio caso??grazia ancora

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma le dlink sono le + semplici da configurare hanno un ottimo supporto e guida ...devi solo reinderizzarle sul nas come precedentemente detto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •