Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tomtom pro 8270 truck

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom pro 8270 truck

    mi è capitato di avere per qualche giorno questo tomtom pro 8270 truck che a differenza degli altri non è in linux ma con sistema operativo android ...in pratica è un tablet android da 7 pollici !
    Ha la grafica e il funzionamento come il pro 5250 o 7250 truck, ma ti da la possibilità anche di usarlo come tablet android e di scaricare app ed altro...io ad esempio ci ho istallato il sygic truck e funziona perfettamente e penso anche si può mettere igo o altri .
    Il pc lo vede da risorse del pc .
    la mia domando è questa: si riesce a prendere il software truck della tomtom x mettere su altri tablet normali ?
    perchè collegato al pc vedo che ha 16gb e 6 gb liberi , ma non trovo la mappa europa truck 950 e il software con l'app tomtom , come nei tablet che vedi la memoria ma il sistema android non lo hai ...come si fa per farli vedere ?
    io non sono pratico...se c'è un sistema per trovarli per poi craccarli non sarebbe male , no ?
    se qualcuno ha un idea grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    tipo che se trovo la mappa europe truck 950 forse riesco a metterci anche i pdi normali che altrimenti non li fa mettere ....questo tomtom non viene visto da mydriveconnect ! si aggiorna solo col wifi direttamente dal tomtom oppure con MOBILE DEVICE MENAGER tramite sd

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao come hai fatto a scaricare le app sul tom 8270 grazie x la risposta e buone feste.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    IL PRO 8270 è un app tomtom su android e quindi ho scaricato es file explorer e ci ho trovato dentro l'eseguibile o app tomtom lo copiata e messa su un altro tablet ma da errore , bisogna craccarla ma penso sia quasi impossibile , ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    IL PRO 8270 è un app tomtom su android e quindi ho scaricato es file explorer e ci ho trovato dentro l'eseguibile o app tomtom lo copiata e messa su un altro tablet ma da errore , bisogna craccarla ma penso sia quasi impossibile , ciao
    be forse l'app ha bisogno di altre cartelle , o va installata diversamente, o i tablet hanno risoluzioni diverse e hardware diverso ...cmq se hai trovato l'app ci sarà sempre chi di dovere si applicherà per renderla compatibile con altri tablet diamo tempo al tempo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •