Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Orientamento antenne

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Orientamento antenne

    Salve a tutti, abito a Turi in provincia di Bari e non ricevo bene tutte le emittenze televisive come dovuto. L'impianto è del 2011 e comprende una antenna UHF televes DAT45HD, una UHF televes infinito e una VHF fracarro. Al momento ho rimosso la seconda UHF (infinito) e sono solo con la DAT45HD collegata nell'ingresso UHF del centralino da palo e la fracarro nell'ingresso VHF. Questo perchè ho visto che mio fratello che abita sempre nel mio paese, con le sole due antenne riesce a vedere tuttto senza problemi. Inoltre posseggo un alimentatore da interno da 24 v.
    Sapreste indicarmi come dovrei orientare le due antenne in modo da poter ricevere tutte le emittenze nel migliore dei modi? E soprattutto posso star tranquillo con una sola antenna UHF o necessito di un'altra? Grazie per la pazienza e la disponibilità.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,449
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    dai uno sguardo qui
    Codice PHP:
    http://www.dtti.it/frequenze/frequenze-puglia/ 
    essendoci molti ripetitori bisogna vedere in quale zona del paese sei per la giusta direzione
    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    dai uno sguardo qui
    Codice PHP:
    http://www.dtti.it/frequenze/frequenze-puglia/ 
    essendoci molti ripetitori bisogna vedere in quale zona del paese sei per la giusta direzione
    ciao uagliò
    Grazie della risposta ...... Comunque io abito nella zona di via Ugo Foscolo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •