Pagina 3 di 520 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 5198

Discussione: TomTom GO (Android) v. 1.18.xxx [DISCUSSIONE]

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, ma sullo STORE, l'ultima versione è 1.7 del 29/10/2015
    Da dove è uscita la versione 1.8???
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    Scusate, ma sullo STORE, l'ultima versione è 1.7 del 29/10/2015
    Da dove è uscita la versione 1.8???
    Può darsi che succeda come col Sygic che rilasciano versioni nuove a degli "sviluppatori" per testarle e migliorarle, poi vengono crakkate e si trovano in giro prima che vengano rilasciate le versioni originali........

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oberondeva Visualizza Messaggio
    Ciao, posso chiedervi, se gli autovelox non in tempo reale si possono installare come nel vecchio tomtom?
    Magari....... per ora no, va modificata l' apk e ci vuole gente in gamba......

    Comunque nel tratto di cui parlavo ieri dove invece di due autovelox me ne segnalava uno solo, oggi riprovando me ne segnala 2.

    O quelli della tomtom sono talmente in tempo reale che segnalano solo quelli attivi,
    o dopo le mie lamentele lo hanno aggiunto stanotte

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ IL DOTTORE

    Le versioni aggiornate vengono rilasciate a gruppi di Nazioni......si capisce che l'Italia non e' fra le prime.

    DJ (il cracker) avra' avuto l'applicazione originale da qualche utente di altra Nazionalita' oppure per la Francia e' stata gia' rilasciata.



    OT :


    Mi scuso con gli utenti del \ dei softwares Tomtom \ Sygic \ iGO (eccetera,) per la scarsissima presenza nelle discussioni a causa di problematiche personali....


    Fine OT

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @ IL DOTTORE

    Le versioni aggiornate vengono rilasciate a gruppi di Nazioni......si capisce che l'Italia non e' fra le prime.

    DJ (il cracker) avra' avuto l'applicazione originale da qualche utente di altra Nazionalita' oppure per la Francia e' stata gia' rilasciata.



    OT :


    Mi scuso con gli utenti del \ dei softwares Tomtom \ Sygic \ iGO (eccetera,) per la scarsissima presenza nelle discussioni a causa di problematiche personali....


    Fine OT

    E' una macanza che si avverte! Ripristina la connessione........Ciao.

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Birbante Non sono ancora riuscito a fare una demo partendo da un punto che non sia la mia posizione corrente. Riesco a impostare il percorso, in mostra istruzioni vedo tutte le informazioni, ma quando poi clicco Riproduci anteprima lui mi parte sempre dalla mia posizione corrente.....

    Credo che consenta solo la visualizzazione del percorso pianificato, vale a dire che puoi scegliere di partire da un luogo diverso da quello in cui è puntato l'ultima posizione GPS, per raggiungere qualsiasi località. Una volta pianificato il percorso, però, la DEMO sia vvia sempre dall'ultima posizione del cursore GPS!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Credo che consenta solo la visualizzazione del percorso pianificato,
    No perchè il percorso riesco a pianificarlo e lui dovrebbe anche farmi la demo di quel percorso.

    Una volta pianificato il percorso, però, la DEMO sia vvia sempre dall'ultima posizione del cursore GPS!
    Ripeto, pensavo ad una mia incapacità, prima di dare la colpa ad un difetto, con questo non è che non ci dormo, vuol dire che le demo continuerò a farle col vecchio

    P.S. Comunque mi piace tutto questo nuovo interesse verso il TT, ultimamente sembrava esistesse solo il Sygic.

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    No perchè il percorso riesco a pianificarlo e lui dovrebbe anche farmi la demo di quel percorso.



    Ripeto, pensavo ad una mia incapacità, prima di dare la colpa ad un difetto, con questo non è che non ci dormo, vuol dire che le demo continuerò a farle col vecchio

    P.S. Comunque mi piace tutto questo nuovo interesse verso il TT, ultimamente sembrava esistesse solo il Sygic.
    Fai attenzione, però, che come scritto in precedenza mi sono trovata io col GO in due diverse circostanze sull'autostrada ed ha toppato alla grande. Credo debbano ancora migliorare.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INGRID Visualizza Messaggio
    Fai attenzione, però, che come scritto in precedenza mi sono trovata io col GO in due diverse circostanze sull'autostrada ed ha toppato alla grande. Credo debbano ancora migliorare.
    Alla TT non avranno mica preso degli ingegneri dalla Sygic?
    Esternazione fatta nell' altra discussione (1.7).
    Ieri sera testandolo non mi ha fatto una buona impressione. In macchina di un amico, non seguendo la direzione che diceva lui, (percorso più veloce e quindi autostrada per 5 km) ma strada normale, (per 5 Km posso anche fare la strada normale che a quell' ora non c'è nessuno), per 3 Km voleva che facessi inversione, cosa che col vecchio non è mai successa, col ricalcolo prontamente del nuovo percorso.......

Pagina 3 di 520 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •