Pagina 22 di 520 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 5198

Discussione: TomTom GO (Android) v. 1.18.xxx [DISCUSSIONE]

  1. #211
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi prenderle qui (made BIRBANTE) http://www91.zippyshare.com/v/yHQJQHbr/file.html visualizzerai solo icone bianche ricordati

  2. #212
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino......
    EVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII
    il GO funziona sulla mia autoradio cinese..........
    Per coloro ai quali possa servire:
    La mia autoradio è una Erisin ES8990A - Dual Core Cortex A9 1GHz CPU
    Col Root Checker avevo visto che non aveva il Root,cosi rischiando, a spese mie,ho installato e avviato Root_Master_2-1-1, che, al secondo riavvio,dopo aver presentato ok alle tre frasi (cinesi o giapponesi) mi ha installato superuser. A dire il vero ho forzato l'uscita dal programma quando cercava tramite Aptoide o Google di installarmi qualcosa senza riuscirci.
    Dopo di che ho installato direttamente la versione 1.8_1172 e come per miracolo si è avviato e ha scaricato la mappa Italia e FUNZIONA...............
    L'unico inconveniente è la voce guida con volume basso

  3. #213
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, se ti riferisci alla foto postata da a771la devi aggiungere tu i file ov2 e se vuoi i bmp nella cartella location poi vai nelle mie posizioni e te li trovi, funzionano però praticamente come preferiti, quindi per qualche PDI saranno senz'altro utili per altri tipo autovelox penso proprio di no ad ogni modo con la connessione dati attiva ti verranno segnalati i velox di default
    scusami ma per la segnalazione dei velox di default del GoMobile serve solo la connessione dati attiva oppure dobbiamo attivare anche dal menu del GoMobile TomTom Services/Traffic e Autovelox? Si può utilizzare o consigli di no?

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    puoi prenderle qui (made BIRBANTE) http://www91.zippyshare.com/v/yHQJQHbr/file.html visualizzerai solo icone bianche ricordati
    scusami ancora allora i file .ov2 e .bmp devono essere messi entrambi nella cartella location?
    poi volevo sapere vedrò per tutti i poi che inserisco le icone bianche? perchè se fosse così sarebbe inutile averli se non riuscissi a distinguerli.

  4. #214
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, devi anche attivare spingi il bollino bianco a dx, (non cliccare su accedi) quindi poi clicca sulla rotellina che trovi sotto la voce assistenza, clicca su suoni e avvisi, tipo di avviso, seleziona leggi ad alta voce avvisi, si icone bianche è vero sono bianche qualsiasi poi che metti in quella cartella funziona come preferito, quindi alcuni sono inutili (autovelox, fissi e mobili, e altri) alcuni possono servire ad esempio distributori metano gpl ed altri, io ho importato i preferiti dal tomtom apk 1.4 preso il file Favorites.ov2 e rinominato (altrimenti non lo legge) in preferiti.ov2 e messo nella cartella location, vado in le mie posizioni appare la voce preferiti, e me li ritrovo tutti

  5. #215
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    161
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1-Come mai in autostrada la funzione x segnalare postazioni mobili è disabilitata?!?MALE! Su Waze questa funzione mi ha salvato un paio di volte...
    2-in A1 tra bologna e modena, come mai sono segnalati solo 1/4 dei tutor presenti??
    3-Dal GO, non posso aggiungere nuovi POI nelle liste le mie posizione degli OV2 che ho aggiunto io nella cartella? ( esempio nuovi clienti nell'elenco clienti ). Immagino picche...
    4-Se io trasformo tutti i miei POI ( molti ) in POI del GO ( stellette blu ), in modo da poterle gestire direttamente dal go, che succede? Si pianta? Vedo la mappa tutta blu piena di stelle? Non c'e' maniera di usare diversi simboli a seconda del POI che memorizzo? O decidere se visualizzarli o meno?

    Chi diceva che le mappe non sono aggiornate? Hanno messo già attiva la nuova uscita autostradale tra bolgona e modena. Peccato non sarà pronta prima di alcuni mesi. Devono mettere ancora giù il ponte sopraelevato dell'uscita...

  6. #216
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve io o provato a installare sul mio asus asus zenfone 5 mi dice che non e compatibile come posso fare

  7. #217
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, se hai il processore intel atom è difficile che si installi vedi anche qui

  8. #218
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    scusate la domanda banale, ricapitolando per installare il go devo scaricare dal play store l'ultima versione, avviarla e poi disintallarla. Una volta tolta installo la versione C*****d e basta? Ve lo chiedo perchè ho trovato una versione con la cartella da inserire all'interno di "obb" e non so che differenza ci sia rispetto alla versione senza.

    Se non ho capito male si possono attivare anche i servizi aggiuntivi come gli autovelox giusto?

    Ciao e grazie!

  9. #219
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, la versione che scarichi dal play store devi installarla ma non avviarla (cmq non ci dovrebbero essere problemi) quindi installi l'apk 1.8 (1172) comprendente anche la cartella obb (anche se non la installi funziona lo stesso) puoi attivare i velox di default e le informazioni traffico devi avere attiva una connessione dati

    buona serata.

  10. #220
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    scusate la domanda banale, ricapitolando per installare il go devo scaricare dal play store l'ultima versione, avviarla e poi disintallarla. Una volta tolta installo la versione C*****d e basta?
    Tanto per tranquillizzarti ti dico che io quando ho installato la 1.7 ho prima scaricato e installato quella dal play store, la ho aperta e sono arrivato fino a quando ti fà scaricare le mappe. A quel punto sono tornato indietro fino ad uscire e poi ho disinstallato senza cancellare niente.
    Ho installato la 1.7 patched e da quella ho scaricato le mappe, (Italia e per prova, se potevo scaricarne un' altra ho scaricato tutto il sud America). Quando ho voluto installare la 1.8, ho disinstallato la 1.7, installato la 1.8 e ho dovuto riscaricare la mappa Italia, (nel frattempo si scaricava l' ultima versione 960, ma è lo stesso, ogni volta che installi anche la solita apk ti cambia il device identity, per cui la mappa vecchia non viene riconosciuta e la devi riscaricare).

Pagina 22 di 520 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •