Pagina 23 di 520 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 5198

Discussione: TomTom GO (Android) v. 1.18.xxx [DISCUSSIONE]

  1. #221
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma hai la versione originale o crakkata? A me sotto "punti di interesse" mi appare solo "Casa".
    Gli unici PDI che appaiono sono quelli che stò provando. Se messi dentro la cartella location appaiono in "le mie posizioni" ma con icone bianche..........
    Come nello screenshot di a771la li vedi nel menù e se tappi su autovelox fissi e quindi sul pulsante con le "gocce" li vedi sulla mappa ma con le gocce bianche.
    come vedi non ci sono solo parcheggi o distributori

    scrivendo semplicemente "casa" e selezionando "punti d'interesse"

    e con ristorante hai la lista completa dei ristoranti................. ecc ecc
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #222
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    come vedi non ci sono solo parcheggi o distributori
    scrivendo semplicemente "casa" e selezionando "punti d'interesse"
    e con ristorante hai la lista completa dei ristoranti................. ecc ecc
    Ammetto che ero io a non trovare i PDI, però hanno complicato un pò la faccenda.
    Nel vecchio era più semplice con vai a > punto di interesse e, in "PDI nelle vicinanze" sceglievi i PDI di dove ti trovavi in quel momento, "PDI in città" trovavi i PDI del luogo che inserivi, "PDI vicino a base" avevi i PDI vicino a casa tua, "PDI lungo il percorso" i PDI nel tragitto, "PDI vicino a destinazione" i PDI vicino alla destinazione scelta.
    Quì devi inserire il luogo + la categoria del PDI per avere la lista, oltretutto molto più breve rispetto a quella del vecchio.......

    Speriamo di poter usare i nostri anche quì...........

  3. #223
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, se hai il processore intel atom è difficile che si installi vedi anche qui


    INFO :


    .....oltre ad aver modificato il titolo alla discussione, ho inserito delle info nel primo post.

  4. #224
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    INFO :


    .....oltre ad aver modificato il titolo alla discussione, ho inserito delle info nel primo post.
    Esiste nel forum una procedura per installare la versione 1.7? Non riesco a trovare il link per scaricarlo....
    Ho la versione 1.4 . Secondo voi vale la pena installarlo?

  5. #225
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, l'apk 1.8 tomtom go lo trovi qui, la procedura è questa vai sul play store scarica ed installa il tomtom go mobile una volta installato nel tuo device vai in gestione applicazioni trova l'icona del go mobile e clicca su disinstalla (non cliccare su cancella dati), una volta disinstallato, installato quello che ti ho indicato, quindi inizia a scaricare la mappa, le 2 versioni sono compatibili puoi tenere entrambi e poi fai le tue valutazioni...

  6. #226
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    161
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyotrix Visualizza Messaggio
    1-Come mai in autostrada la funzione x segnalare postazioni mobili è disabilitata?!?MALE! Su Waze questa funzione mi ha salvato un paio di volte...
    2-in A1 tra bologna e modena, come mai sono segnalati solo 1/4 dei tutor presenti??
    3-Dal GO, non posso aggiungere nuovi POI nelle liste le mie posizione degli OV2 che ho aggiunto io nella cartella? ( esempio nuovi clienti nell'elenco clienti ). Immagino picche...
    4-Se io trasformo tutti i miei POI ( molti ) in POI del GO ( stellette blu ), in modo da poterle gestire direttamente dal go, che succede? Si pianta? Vedo la mappa tutta blu piena di stelle? Non c'e' maniera di usare diversi simboli a seconda del POI che memorizzo? O decidere se visualizzarli o meno?

    Chi diceva che le mappe non sono aggiornate? Hanno messo già attiva la nuova uscita autostradale tra bolgona e modena. Peccato non sarà pronta prima di alcuni mesi. Devono mettere ancora giù il ponte sopraelevato dell'uscita...
    Oggi ho fatto bologna pesaro ed ho scoperto che in autostrada non fa segnalare i velox solo nei tratti dove è presente il tutor, motivo? Cmq anche in questo tratto, c'e' 1/4 delle postazioni tutor presenti
    Non che mi cambi molto, oramai so a memoria dove sono, peccato solo non poter sfruttare la velocità media su display.
    Redmi Note 11 Pro 5G, navigatori TomTom Navigation+Waze (contemporaneamente)

  7. #227
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyotrix Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto bologna pesaro ed ho scoperto che in autostrada non fa segnalare i velox solo nei tratti dove è presente il tutor, motivo? Cmq anche in questo tratto, c'e' 1/4 delle postazioni tutor presenti
    Non che mi cambi molto, oramai so a memoria dove sono, peccato solo non poter sfruttare la velocità media su display.
    eri collegato ad internet?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #228
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un galaxy s5 con tom tom 1.4. Ho disinstallato la 1.4 per mettere la 1.8 e ho fatto così:
    disinstallato il tom tom e cancellato le relative cartelle, ho istallato la 1.8 dal play store e disinstallata senza avviarla e ho riavviato il telefono. A questo punto ho installato la 1.8. c*** presa da voi ma mi da il chilometraggio limitato. Ho cancellato tutto ho preso la 1.7 original da voi e l'ho installata senza avviarla e subito dopo l'ho disinstalla e riavviato il cell e installato 1.7 p*** sempre presa da voi e niente mi da sempre il chilometraggio limitato. Dov'è che sbaglio? oppure ho capito male io che in realtà il chilometraggio è limitato perché da come ho capito sono full.

  9. #229
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    controlla la scadenza del contratto
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #230
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis18 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, possiedo un galaxy s5 con tom tom 1.4..
    Ho disinstallato la 1.4 per mettere la 1.8
    E hai fatto male, i due navigatori possono coesistere insieme, usano cartelle diverse e per ora la 1.4 è ancora la migliore, se sai aggiornare le mappe e i PDI.

    ho istallato la 1.8 dal play store e disinstallata senza avviarla e ho riavviato il telefono. A questo punto ho installato la 1.8. c*** presa da voi ma mi da il chilometraggio limitato. Ho cancellato tutto ho preso la 1.7 original da voi e l'ho installata senza avviarla e subito dopo l'ho disinstalla e riavviato il cell e installato 1.7 p*** sempre presa da voi e niente mi da sempre il chilometraggio limitato. Dov'è che sbaglio?
    Non lo sò, ma io oltre a installare le originali dal play store le ho anche aperte fino allo scaricamento delle mappe e ambedue le volte le ho disinstallate senza ravviare niente installando subito le crack e tutte e due le volte ha funzionato e ho scaricato le mappe........

Pagina 23 di 520 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •