Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aggiornamento becker z102

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento becker z102

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori nella procedura di creazione della discussione. Ho ereditato un becker z102 che ha mappe del 2008-2009 e vorrei aggiornarle. Ho scaricato e installato il IGO8 e sembra funzionare, ma adesso che ho scaricato le mappe aggiornate HERE 2015 Q1 e cerco di passare i file nelle varie cartelle dell'IGO nel becker ho riempito la memoria interna e non riesco a procedere. Ho inserito una memoria SD e vorrei sapere cosa posso spostare nella SD e cosa deve rimanere nella memoria interna per far funzionare bene il GPS.
    Grazie e saluti a tutti
    Andrea

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai scaricato il tutto per sbloccarlo, che sicuramente hai preso da una discussione. Perchè non hai postato lì? Credo che hai preso l'occorrente da qui
    Becker Z098: ripristino + mappe nuove

    Se leggi bene tutto il post, scritto in rosso trovi la soluzione
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, spero di aver capito, non sono molto ferrato in materia. In pratica quello che sposto sulla memoria esterna è solo la cartella content con le dovute aggiunte si stringhe nel file SYS. il resto rimane nella memoria interna.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Bravo, hai capito
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Iano, mi dispiace romperti avanti, ma dopo aver fatto tutto come descritto, all'accensione mi da un errore di inizializzazione mappa: impossibile aprire i file di mappa con la licenza fornita. Ho letto nella discussione di cui sopra ma non ci capisco granchè purtroppo. Come faccio a fargli accettare queste nuove mappe? pensavo che fosse già craccato con l'aggiornamento a IGO8...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Infatti deve funzionare, come ha funzionato a tutti. Hai seguito alla lettera le istruzioni? Quali mappe stai usando? Se le ultime navteq 2015 q2 devi scaricare anche la licenza che si trova nello stesso post delle mappe e va inserita dentro la cartella license
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho le q1 trovate qua pensavo fossere le ultime http://www.gbcnet.net/showthread.php...ht=becker+z102 . In effetti ho seguito tutto alla lettera sperando di non aver sbagliato, ma la licenza non l'ho trovata nel mio file. Ho fatto una ricerca delle Q2 ma non trovo il post, me lo potresti indicare? grazie ancora
    __________________ EDIT ________________

    trovato! vediamo se ce la faccio.

    __________________ EDIT ________________

    niente da fare, scaricato la navteq 2015 Q2, installato aggiornamenti e messo il file della licenza in cartella LICENSE di IGO8 nella memoria interna, ma mi dà sempre lo stesso errore. Forse c'è qualche conflitto con altre licenze vecchie?
    Ultima modifica di dav; 09-11-2015 alle 12:49 Motivo: Unti Post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •