Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 467

Discussione: iGO Primo 9.6.29.601732 (Android) [DISCUSSIONE]

  1. #221
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Farò sicuramente una domanda di cui avete già scritto la soluzione, ma ho provato a leggere tutto, solo che è troppo e troppo sparso e mi sono perso. Premetto che non voglio fare nulla di particolare, mi basta avere in nav funzionante su una autoradio 2din android 5.1.1 1024x600. Vorrei sapere cosa scaricare e come installarlo, per avere IGO Primo 9 con mappe europa e velox. Vi ringrazio davvero tanto per l'eventuale aiuto e per quello che fate, grazie!!!!!

    P.S. non mi interessa avere le mappe su sd, va bene tutto sulla autoradio, grazie
    Ultima modifica di quinol; 18-03-2017 alle 08:21 Motivo: Unito post consecutivi, usare il tasto modifica messaggio

  2. #222
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #223
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Ciao,
    questa versione potrei installarla anche su smartphone con android 6.0?
    Grazie ciao

  4. #224
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Assolutamente sì.
    Leggi bene le istruzioni e andrà benissimo
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #225
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento sul mio post #219: ripristinato il tablet ai dati di fabbrica, sono riuscito a fargli accettare una risoluzione per utilizzarlo sia in verticale che orrizzontale.
    Inserito nel sys.txt: screen_xy="800_480:1024x552/600x976"
    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cavolata.

  6. #226
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Interessante.., con quella stringa ottieni uno zoom della risoluzione 800_480? Devo provarla con Wince.

  7. #227
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì, in effetti i bottoni sono un po' grandicelli, ma per me che comincio ad avere problemi di presbiopia va benissimo.
    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cavolata.

  8. #228
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto anche il problema dell'audio.
    Con una ricerca in rete ho scoperto essere un problema noto di iGO Primo con la versione Jelli bean. Dopo aver provato diverse soluzioni, ho trovato il file tmp_16664-iGO_Israel_9.6.29.625822_sys_not_changed_dj4269388 16.apk (a quanto pare l'ultima versione disponibile di Primo 2.4). Installata sembrava come le altre ma, dopo aver sistemato la risoluzione video, l'audio è magicamente comparso, sia la voce naturale che la tts. È stato come sentire le prime parole di un neonato.


    p.s. non posto il link ma è facilmente rintracciabile inserendo "iGO Primo_Android v.9.6.29.625822" in un motore di ricerca in lingua italiana
    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cavolata.

  9. #229
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Dovrei fare un tutorial su come modificare il datazip ma qui a gbcnet sono in pochi quelli che seguono iGO ,non vale la pena poi serve anche winrar o total commander per scompatarlo e
    zipparlo e un programma per aprire gli file lua tipo questo,poi non ho tempo per spiegare tutte le cose alla gente .
    Ciao Korabi,potresti gentilmente dirmi di che software si tratta per aprire e modificare i files.lua e dove eventualmente reperirlo?
    Grazie

  10. #230
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho letto tutte le pagine di questo forum e non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema. Igo primo myway installato su autoradio cinese mi da questo problema nella primissima schermata dove appaiono 4 icone con navi path setting info mi appaiono le scritte in cinese andando nel setting inserisco italiano e le scritte cambiano in inglese (il navigatore in se settato sulla lingua italiano rimane tale e quale) quando lo spengo e riaccendo ritorna tutto in cinese. Altra cosa che non ho capito se è un problema di settaggi o meno che arrivando a destinazione quando riparto mi indica nuovamente la strada per ritornare al punto in cui ero stato. mi date una mano a risolvere questo? grazie

Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •