Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornare comand aps ntg2 classe b w245 del 2006

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornare comand aps ntg2 classe b w245 del 2006

    Salve a tutti,

    sono un nuovo utente possessore di un MB CLASSE B W245 del 2006.
    La macchiana era di mio padre e al comand aps ntg2 ho fatto, molto tempo fa, un solo aggiornamento ovvero la versione 9.0 come dimostra la foto della versione firmware:
    [IMG][/IMG]

    Ora ho provato ad aggiornarlo alla nuova versione, ma senza successo!
    Inserendo il dvd con versione V.10 mi dice "attendere prego" e poi navigazione non consentita....non ho provato le versioni successive

    Ho provato a fare un downgrade alla versone 6.3.3 ma inserendo il dvd nemmeno viene letto.
    Allora ho provato quello che ho ricevuto in dotazione con la macchina e mi da lo stesso messaggio " attendere prego" e poi navigazione non consentita...
    Purtroppo non ho avuto il tempo di rifare un dvd con la versione 9 della quale ho una iso per provare se funziona

    Come posso uscire da questo pasticcio? mi dispiace tenerlo cosi...

    Grazie a tutti per i consigli...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,

    purtroppo ancora non sono riuscito a venirne a capo...Quello che mi preoccupa è che nemmeno col dvd in dotazione alla macchina funziona ( a meno che non sia anch'esso una copia, la macchina è stata presa usata, ma di quelle fatte a dovere con tanto di disco stampato)
    possibile possa essere un problema di lettore dvd? ho fatto la pulizia della lente con uno di quei dischi specifici, ma senza risultato ovvero i cd musicali li legge e il dvd navigazione non parte lo stesso! non posso nemmeno fare un dvd con mp3 perchè questa versione di comand non è abilitato per gli mp3.
    Potrei provare a fare un cd audio su dvd e vedere se lo legge che ne pensate? oppure esiste un altro modo per vedere se è il lettore o qualche altra parte a non funzionare a dovere?

    Vi ringrazio come sempre anticipatamente...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche io sono nella tua stessa situazione..
    Ultima modifica di casaufficio; 31-03-2018 alle 10:59 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •