Come al solito, sono partito per rifarmi alcuni avvisi .ogg che non mi piacevano per il mio TomTom Android e come è accaduto già con le icone, poi ho voluto farli e condividerli anche con il forum.
Poiché non c’è una voce particolarmente migliore delle altre ho fatto 4 serie di avvisi con ognuna delle voci femminili, ossia, Federica, Giulia, Paola e Valentina.
Oltrtutto nei “vecchi” avvisi ci sono alcuni col solo avviso, altri con un ulteriore avvertimento “attenzione” prima dell’ avviso e altri ancora con un suono “din don” prima dell’ avviso, così ho voluto esagerare.

Per ogni voce ho fatto altre 4 serie di avvisi:

1) solo avviso
2) din don + avviso
3) “attenzione” + avviso
4) din don + attenzione + avviso

Il tutto a 22.05 KHz per funzionare con i TomTom stand alone. Naturalmente non possedendone uno non li ho potuti testare ma confidando nelle indicazioni della guida di bassista penso che funzionino.
Vi ho lasciato anche il suono "Din Don" sia in wav che in ogg se qualcuno volesse cimentarsi a modificarseli o personalizzarseli seguendo la guida prima citata quì: http://www.gbcnet.net/showthread.php...rtendo-da-zero

Gli avvisi li potete scaricare da qui:



Naturalmente se ci fosse qualcosa che non funziona certamente me lo farete sapere……