Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Videocamera Wi-Fi e 3G

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Videocamera Wi-Fi e 3G

    Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio per come potermi collegare alla mia videocamera Wi-Fi anche quando sono fuori cioè con il 3G quando la comprai l ho collegata al router tramite cavo e con un'applicazione che si chiama apcamera per iPhone mah sicuramente c'è anche per Android praticamente la vedevo sia con il Wi-Fi e con il 3G un giorno l'ho dovuta resettare e adesso la vedo solo con il Wi-Fi perché se vado fuori casa e provo ad aprire l'applicazione mi dice telecamera offline la marca direi che è una cinese mi sembra foscam mi potete dare qualche dritta?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    provo a risponderti anche se hai dato delle info talmente precise come un ago in un pagliaio
    cmq
    se l'hai resettata hai di sicuro preso gli ip di default ...dovresti rimettere gli ip appartenenti alla tua classe di rete ...
    intanto incomincia a dire che telecamera è (anche una foto ) , se è una cinese di sicuro avrà una sigla , facci capire con che wifi la vedi ..in poche parole se la vedi collegandoti al router o alla camera stessa ....e mi fermo qui se no dovrei scrivere un capitolo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao intanto grazie ho fatto le foto stamattina ma il forum non me le fa inviare le immagini come posso fare?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misterbild87 Visualizza Messaggio
    ciao intanto grazie ho fatto le foto stamattina ma il forum non me le fa inviare le immagini come posso fare?
    ci sono una marea di host online per le foto ..tipo photobucket e tanti altri .....registrati e il gioco è fatto ... se non ci riesci ci attrezzeremo per mandarti un fotografo a domicilio


    intanto incomincia a rispondere a quello che ti ho chiesto
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •