Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimenti per come poter controllare il ripristino dei link non funzionanti

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Chiarimenti per come poter controllare il ripristino dei link non funzionanti

    Buongiorno a tutti,
    abbiate pazienza ma, spesso, trovo i vari link non funzionanti e chiaramente non è possibile effettuare il download desiderato.
    A prescindere che l'uploader mette esclusivamente un link, anziché dare l'opportunità di un'alternativa.
    Perciò procedo come segnalato nella discussione "Attenzione segnalazione Link OFF".
    Capisco tutte le problematiche legate alla cancellazione da parte dei vari host ma, una volta cliccato sul triangolino e segnalato il link off line, come faccio a capire che quest'ultimo è stato ripristinato?

    I link off line sono tantissimi direi che è impossibile stare sempre ad effettuare un ri-controllo per vedere se sono stati ripristinati.

    Ringrazio per tutto quello che fate e scusatemi per il post ma qui da voi ho trovato del "materiale" molto interessante ma purtroppo, come detto, non è possibile ottenerlo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il materiale uppato dagli esperti è tantissimo.. parliamo di migliaia di GB. Ci sono Host che, purtroppo, o per scadenza dei tempi o per mancanza di download in un determinato termine di tempo, eliminano le cartelle uppate sui loro siti..

    Tu continua a segnalare e non ti preoccupare, l'esperto che è detentore di quel materiale, leggerà la tua la segnalazione e, quanto prima, cercherà di riuppare quanto richiesto, dandotene un avviso col suo messaggio, ma già ciò sta avvenendo a quanto vedo.

    Per scaricare velocemente io ti consiglio il soft JDownloader2.
    Per iniziare un un nuovo download, se ti è possibile (cioè se non hai un gestore telefonico che ha gli indirizzi IP statici ma dinamici) spegni e accendi il Router, ma dalla finestra del PC. A tal riguardo ho scritto qualche consiglio che puoi seguire → -6c. Come downloadare i files dagli Hosts. anche al Punto 3 e al Post 17 e Post 18 e per finire di Puffo il Post 19. Dandone una lettura a questi msg avrai le idee più chiare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Tu continua a segnalare e non ti preoccupare, l'esperto che è detentore di quel materiale, leggerà la tua la segnalazione e, quanto prima, cercherà di riuppare quanto richiesto, dandotene un avviso col suo messaggio, ma già ciò sta avvenendo a quanto vedo.
    Grazie per la tua pronta e veloce risposta dav.
    Quindi l'unica cosa è "tenere d'occhio" le News per controllare quando l'uploader risponde alla discussione sulla segnalazione.

    Rimane il fatto che, comunque, oltre a uploaded.net, dare all'utente la possibilità di effettuare il download anche con un altro host (addirittura ho visto chi dava 5 possibilità.... esagerati!!) non sarebbe malvagio, per esempio uno di questi:
    - - - - -

    -

    Va bè, chiaramente io non saprei neanche come fare e manco ci penso... a voi e ai fantastici uploader, la scelta migliore!

    Grazie, come sempre.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .....quoto.....avere a disposizione solo un Host da cui scaricare e' riduttivo.
    Personalmente uso 2 Hosts da cui si puo' scaricare a manetta sino a files da 1 giga.
    Oltre ad 1 giga, uso un file Torrent.
    Purtroppo non si puo' obbligare nessuno ad usare 2 o piu' hosts.....molti usano Uploader (dal quale, oltretutto. si scarica ad una velocita' irrisoria e per l'Italia abbisogna di un cambio di DNS) solo per guadagnare qualche centesimo\Euro al mese.
    Rimane una scelta strettamente personake.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si puo' obbligare nessuno ad usare 2 o piu' hosts.....molti usano Uploader (dal quale, oltretutto. si scarica ad una velocita' irrisoria e per l'Italia abbisogna di un cambio di DNS) solo per guadagnare qualche centesimo\Euro al mese.
    Rimane una scelta strettamente personake.....

    Non solo non si può obbligare, ma neanche sindacare le scelte degli altri, specie di chi ha oltre un TB di materiale uppato
    e lo deve riuppare in continuazione, non ci si guadagna niente, si cerca solo di rimetterci il meno possibile.
    Con tanto materiale non ci si può permettere il lusso di usare un account free.................
    ed i premium costano.


  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dakotar

    se parli dei fumetti, ti consiglio di segnalarne non più di 2/4 al giorno
    ed il giorno dopo avrai il ripristino.
    Se segnali a raffica crei solo confusione................


  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    @dakotar
    se parli dei fumetti, ti consiglio di segnalarne non più di 2/4 al giorno
    ed il giorno dopo avrai il ripristino.
    Se segnali a raffica crei solo confusione................
    Grazie infinite mark cat, grazie anche per la tua disponibilità e della tua pazienza... farò senz'altro quanto mi hai suggerito, nuovamente.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Non solo non si può obbligare, ma neanche sindacare le scelte degli altri, specie di chi ha oltre un TB di materiale uppato
    e lo deve riuppare in continuazione, non ci si guadagna niente, si cerca solo di rimetterci il meno possibile.
    Con tanto materiale non ci si può permettere il lusso di usare un account free.................
    ed i premium costano.
    Buongiorno mark cat,
    scusami se scrivo ancora ma, trovando molti fumetti dei miei tempi andati e per farli leggere alle mie meravigliose nipotine, avrei piacere di scaricarli.

    Purtroppo molti risultano off line e addirittura già reloaded e ancora off line, io li segnalo senz'altro (con l'apposito bottone 2-4 al gg) no problem, mi dispiace solamente che a te "tocca" nuovamente riattivarli.
    Non conosco assolutamente le problematiche legate all'upload ma non sarà il caso anche di sostituire uploaded.net con altro host più duraturo nel tempo e anche più veloce tra un download e l'altro?
    Oppure aggiungere un altro host, almeno se non funziona uno potrebbe funzionare l'altro!

    Scusami infinitamente ma questo mio post è solamente un'indicazione e niente di più, lungi da me criticare il vostro incredibile lavoro... io sono qui, diciamo senza far niente (pensione), cerco quello che mi interessa e se poi devo segnalare, segnalare e attendere per il passaggio fra un down e l'altro non ne faccio sicuramente un dramma.

    Salutissimi a te e a tutti gli amici amanti dei fumetti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •