Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Novizio sono! TomTom Toyota II ...

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No era tutto nella memoria interna, nella scheda SD c'erano delle foto e delle voci aggiuntive credo, roba di contorno ... le prime 2 lettere del Device sono DA.

    P.S. Ho testato il drive E: che corrispondeva alla memoria interna (cmq la SD non era proprio inserita in quel momento)

    AGGIORNAMENTO: l'ho formattato velocemente con Low Level Format Tool, poi l'ho formattato tramite Windows in FAT stavolta sempre veloce e poi ci ho messo il Navcore che mi hai indicato, il 7.833 e fatto due passate di Clear Flash, ora almeno è cambiato qualcosa, si riavvia continuamente, schermata gialla con barra di avanzamento che si riempie e poi si riavvia sempre ...

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, visto che hai un backup già fatto, prova come segue (visto che pare esserci settori danneggiati nella mem interna)
    • formatta (anche veloce) la mem interna, lasciala vuota!
    • copia il backup manuale che avevi fatto all'inizio nella SD
    • metti nella SD il file per il ClearFlash (al termine del setup dovresti trovare un file TTN nella radice della SD)
    • avvia il TT, dovresti vedere un doppio riavvio, con barra gialla...
    • se funge potrebbe chiederti di selezionare la mappa in quanto nei file del backup c'erano dei riferimenti alla mem interna e non alla sd!


    Se tutto funziona, tienilo così!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora puffo ha fatto un solo riavvio con barra gialla e poi rimane sulla schermata gialla con l'immagine della scheda SD che esce dal device e poi appare una croce rossa sopra (cosa che faceva anche prima e se io estraggo la SD poi mi appare l'immagine di una SD che entra nel device ... boh!). Ma che cavolo è che lo ha mandato così in bomba? Il GPSReset? io non so proprio che cavolo pensare ... non c'è una mega procedura che resetta tutto quanto?

    EDIT: Una domanda quando metto il Navcore 7.833 si riavvia continuamente, ma non è che sbaglio qualcosa io? Ad esempio la mappa ce la devo mettere per forza o cmq si dovrebbe avviare anche senza mappa? Ci sono dei file che devo aggiungere una volta scompattato il .cab nella root del device?
    EDIT: C'è da qualche parte un cab originale della 7.828 che era quella che avevo montata prima io?
    EDIT: Sono riuscito a far partire la 7.833 da SD! Ora mi dice che non ci sono mappe ma va bene perché non ci sono, ora provo a mettere quella dell'Italia 955.6745 col meta della 801 e una volta che avrò la mappa come le aggiungo le voci? Posso usare TTHome?

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si deve avviare anche senza mappa, semplicemente te la chiede!
    Il link nella pagina precedente di dav punta direttamente al server TT... più originale di così non si può!

    Quando si riavvia solitamente è perché non riconosce il NC e ti chiede di inserire la SD...
    • togli la SD e mettila da parte
    • fai un check dei settori difettosi chkdsk D: /R (ovviamente sostituisci D: con la lettera del tuo TT!)
    • lascia che sia il TTH ad installarti quanto serve, se chiede dei riavvii fallo...


    Se non va non saprei cos'altro fare senza mettere fisicamente le mani sull'oggetto...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    va bene adesso provo a mettere anche la mappa sulla SD e vedo se ci riesco, immagino che essendo un NC originale lo dovrò patchare con qualche tool giusto? poi volevo sapere se sarà necessario eseguire di nuovo Clear Flash e se lo devo necessariamente mettere nella root della SD, grazie

    ________________________ EDIT ______________________

    allora anche la mappa italia adesso va, veramente un mistero del perché si sia impallato in quel modo il mio device cmq...ora devo mettere autovelox, poi, voci e mancano anche le icone a quanto vedo, pensavo di fare con TTH, o devo fare in altra maniera? Per quanto riguarda le funzionalità tipo bluetooth e telefono e vivavoce, se non dovessero funzionare come faccio per rimettere la versione 7.828 del NC? Non saprei dove trovarlo dato che nel link di questo forum nn è presente ... grazie x tutto l'aiuto!!

    ________________________ EDIT ______________________

    scusate sono risucito a rimettere autovelox e voci con TTH, ho ripristinato la connessione bluetooth col telefono, ora devo testare se riesco ad riprodurre mp3/ipod col cavetto apposito montato sulla Aygo. Quello che non capisco è perché i menù del TomTom sono quasi tutti senza icona ad eccezione di un paio di menù che invece non ce l'hanno? Mi sapete dire come ripristinare le icone del NC?

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo è la patch del 7.285 , se vuoi provare con questo, (mettici il suo navcore)

    https://mega.nz/#!KAc1gawJ!CSlNM9Q_q...AtJH3qkYTmHtO8
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    questo è la patch del 7.285 , se vuoi provare con questo, (mettici il suo navcore)

    https://mega.nz/#!KAc1gawJ!CSlNM9Q_q...AtJH3qkYTmHtO8
    Ciao Nuvolari grazie, ci proverò perché in effetti con il 7.833 non ho più molte delle funzionalità ne l'audio. Quindi metto il suo NC e il ttsystem patchato che mi hai allegato. Dav domani proverò anche a rimettere il backup sulla SD per vedere se funziona, in caso funzionasse dovrei provare di nuovo a patchare il ttsystem per avere la mappa aggiornata. Sapete se in qualche misura posso utilizzare lo spazio sulla memoria interna visto che cmq il NC non ci va più? Grazie ragazzi davvero mitici!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dav perché è quasi certamente danneggiata...

    @cloud81 hai fatto il chkdsk? Cosa ha trovato? Posta il risultato...

    In effetti almeno il NC dovresti potercelo mettere. Da quanto è la SD? Che BL hai? se legge le SDHC da 4gb puoi provare a tenere tutto su quella!
    Per evitare rogne potresti anche sformattare la memoria interna e vedere se il TT non si lamenta vedendo solo la SD!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •