Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109

Discussione: Novizio sono! TomTom Toyota II ...

  1. #41
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se quel NC qua non lo trovi non saprei dirti dove cercare (immagino che tu abbia già provato con San Google! )

    Lascia perdere la Toyota, ti direbbero di rivolgerti alla TT e quel modello è quasi certamente fuori assistenza... Ad ogni modo domandare è lecito! Se hai una concessionaria comoda, prova a chiedere!

    Ammesso che sia possibile aprire una riparazione temo ti verrebbe a costare più di un modello nuovo (non più con TTH, solitamente con mappe a vita) o di un usato della famiglia GO x30/x50! Ovviamente in nessun caso avresti l'integrazione con l'auto...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    noooooo quindi non c'è modo per avere l'integrazione con l'auto? allora devo farlo riparare per forza
    EDIT: vabbè per ora lo lascio con la 7.833 e mappa aggiornata ma senza nessuna funzionalità, cmq volevo dirvi che il boot loader adesso mi da 8.0035 ... ma che si è aggiornato da solo???? boh ...... non vorrei che è per questo che il mio vecchio backup non parte più .... e cmq adesso la memoria interna del TT si deve essere fusa perché lo vede come un disco da soli 32 KB ... che stress

  3. #43
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...se nel pacchetto del 7.833 c'era un file "system" la risposta è sì, il BL è stato aggiornato!
    A quanto ne so io un cambio di BL non ha mai impedito l'uso di un NC precedente...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel navcore 7.833... SI c'è il file Sistem per l'aggiornamento del Boot, ma è il 8.0017, mentre lui aveva prima 8.0033, quindi il cambio di quel Boot non è imputabile al Navcore che ho suggerito.

    Questo nuovo boot 8.0035 lo avrà preso da altre versioni..

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi avrebbe senso downgradare al mio bootloader 8.0032 per riprovare a mettere il mio backup originale?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non puoi fare un downgrade del bootloader così.. bisognerebbe portarlo prima a 0.00001 (in realtà potrebbe essere un 8.80032) e poi a 8.0033 (o 8.0032). Con quelli dei TT normali lo facciamo quando necessita.

    Su questi non l'ho mai fatto.. si può provare, ma per me sarebbe la prima volta.. non voglio assumermi responsabilità del genere. Sei tu a prendere questa decisione..

    Anche se credo che 8.0035 è migliore di tutti i precedenti, e che non c'entra niente il bootloader con il problema che si rappresenta in questo momento.

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì poi avevo letto nella discussione del mio device che si sconsigliava l'aggiornamento del BL su questi dispositivi...forse è questo il motivo per cui si è sputtanato tutto...ma se foste al posto mio voi che fareste? Possibile nn ci sia modo di ripararlo o cmq di comprare un modello uguale magari direttamente alla Toyota?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per ritornare al Boot 8.0032 possiamo fare una prova.. io non ce l'ho, quindi me lo potresti dare tu. Nel vecchio primo Backup manuale dovresti trovare un file system (anche questo system.orig), vedi se riesci a postarlo uploadandolo da qualche parte.. se non ci riesci posso darti la mia email personale in MP.

    N.B. Oggi non starò al PC.. devi pazientare.

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo dav, lo posto sul mio Dropbox e ti incollo qui il link per scaricarlo. Intanto grazie per la pazienza!

    Ecco qui i link al file "system" e al "ttgo.bif" (ho tolto i dati sensibili) ti allego anche il ttgo così puoi dargli un'occhiata e magari capire se il mio device ha qualche cosa di diverso dagli altri:
    ttps://www.dropbox.com/xxxxxxxxxxxx
    contenuto file ttgo.bif (By dav: va postato così..)
    DeviceName=TomTom TOYOTA II
    DeviceVersionHW=TOYOTA II
    DeviceSerialNumber=DAxxxxxxxxxx
    BootLoaderVersion=80032
    ApplicationVersionVersionNumber=7828
    CurrentMap=Western_Europe
    CurrentMapVersion=835.2421
    thanks!

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloud81 Visualizza Messaggio
    ... Ecco qui i link al file "system" ...
    Questo file system ti serve per fare il downgrade a 8.0032. E' già un 8.0032 anche se il TT lo leggerà 0.0001, quindi puoi fare a meno anche di aggiornarlo, a meno che preferisci leggerlo 8.0032 sul TT.

    Ricapitoliamo: fai prima questo aggiornamento del bootloader col file system che ti ho postato ora. Dopo lo riaggiorni nuovamente con il system 8.0032 che mi hai mandato..

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •