Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dreambox 600 pvr non flasha immagine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito Dreambox 600 pvr non flasha immagine

    Ciao, sto provando più volte a flashare il mio dreambox 600 pvr con immagine sifteam 1.9.4c gia testata e funzionante ma non flasha. Ho provato più browser ma niente.. Praticamente apro il browser scelgo l'immagine clicco su flash ma niente, è come se il tasto flash non l'avessi schiacciato.. A volte mi capita, questo me lo fa da un pò, che quando lo spengo e lo riaccendo mi lampeggiano le luci rosso e verde, come se fosse impazzito.Soluzioni?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Quel decoder devi flasharlo tramite porta seriale se non vuoi problemi.

    Utilizza il dreamup e togli la spunta su use network, ovviamente dopo averlo collegato con cavo seriale nullmodem. Dovrebbe impiegarci circa 20/30 minuti e vedrai si avvia senza problemi dopo.

    Se invece per forza di cose devi utilizzare la connessione via browser cerca online firefox 3.x portable e vedrai che poi ti si abilita anche il tasto flash.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, provato con firefox portable e l'operazione è andata a buon fine, solo che mi rimangono i problemi. Mi continua a lampeggiare i led a intermittenza veloce, ogni volta che stacco e attacco la spina dalla corrente, senza nessun avvio, per poi staccare di nuovo la spina, aspettare un bel pò, e quando rimetto la spina dopo che ho aspettato diversi minuti, mi parte. Il secondo problema è che una volta partito spesso mi capita che premendo i tasti sul telecomando non da nessun imput non funziona niente (il telecomando funziona) però gli infrarossi del telecomando lo recepisce perchè il led verde lampeggia. Terzo problema, per cui ho deciso di riflashare, è canale non trovato, premettendo che il segnale è buono, provando a caricare i settings in tutti i modi, ma niente il problema rimane anche se a volte lo fa altre no..

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    e facile che sia il decoder ,lo devi aprire per vedere se ci sono componenti che non vanno,,,tipo condensatori gonfi

    ciao uagliò

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    A quanto dici è sicuro un problema di alimentazione... o magari di contatti del tuner.

    Prova a controllare all'interno, come consigliato da d2mac.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •