Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Rete Pubblica + antenna esterna

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    e anche se ci fosse non ti funzionerebbe mai ...ti servirebbe sempre il chip che la gestisce
    Magari c'è!!!

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario663 Visualizza Messaggio
    Magari c'è!!!
    Ragazzi consiglio di interessarci a montare un antenna esterna a questo modello di extender che oltre ad avere un ottimo firmware (se necessitate di un dump di esso basta che mi dite come si fa?) ha anche il rilevatore di segnale per sapere con l'anenna quante tacche prende..





    si ma lo spirito di questo forum è fatto per aiutare la collettività ... credo noi che lo stiamo facendo ...mentre tu ancora non metti a disposizione il lavoro che hai fatto sull'oggetto su citato ... o no?



    in merito a quello che hai detto '' Magari c'è!!! '' ..ti ripeto che se anche ci fosse '' e ne dubito fortemente '' ragionando per assurdo dovresti sempre trovare la scheda wifi compatibile ..cosa non da poco .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    si ma lo spirito di questo forum è fatto per aiutare la collettività ... credo noi che lo stiamo facendo ...mentre tu ancora non metti a disposizione il lavoro che hai fatto sull'oggetto su citato ... o no?
    Carissimo amico!!! se tu imparassi a leggere i post ti accorto di aver citato ''(se necessitate di un dump di esso basta che mi dite come si fa?)''....parli di collettività prorpio tu che ti ho inviato un messaggio in PM e non mi hai nemmeno risposto!

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario663 Visualizza Messaggio
    Carissimo amico!!! se tu imparassi a leggere i post ti accorto di aver citato ''(se necessitate di un dump di esso basta che mi dite come si fa?)''....parli di collettività prorpio tu che ti ho inviato un messaggio in PM e non mi hai nemmeno risposto!
    mi sa che la parola collettività per te è un optional ....in merito a non risponderti per pvt , regalami una segretaria , cosi rispondo ai numerosissimi pvt che mi arrivano ....il tuo post l'ho letto e anche se non l'avessi letto rimane il fatto che ancora non linki nulla ...quindi a collettività stai prossimo allo zero
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •