Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Honda SD Navigation System

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Honda SD Navigation System

    Ciao a tutti,
    ho acquistato una Honda CRV nel 2014 con il Navigatore integrato HONDA SD Navigation.
    Tutto sommato non è malaccio come navigatore, ma ha il grandissimo limite di non poterci interagire.
    Include solo i punti di interesse standard (autovelox esclusi!) e non è possibile aggiungerne di nuovi gruppi (a parte inserire punto per punto).
    Da ricerche su internet ho scoperto che è marchiato Clarion, ma contattata l'azienda, neanche loro hanno idea di che modello sia e di come poter inserire nuovi POI.
    Se smonto la SD dal navigatore e la inserisco in un PC, questa mi risulta invisibile (ho provato su diversi pc e con diversi lettori di schede).
    Qualcuno ne sa qualcosa in più e saprebbe spiegarmi come fare a leggere la SD e ad inserire nuovi POI?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non riesco a capire quale sistema di navigazione monta, qualche modello momta iGO Primo. Contolla se nella sd c'è la cartella mobilenavigator contenente l'eseguibile Mobilenavigator.exe<br>Se non c'è non so come aiutarti, perchè in rete non si trova nulla
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il Navigatore è quello in foto.


    Purtroppo, come avevo scritto sopra, la SD non viene letta da nessun computer.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •