Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 255 di 255

Discussione: iGO NextGEN (WinCE) 9.19.2.543580

  1. #251
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @nyko84

    Stai postando a più riprese in vari thread relativamente più o meno sempre allo stesso argomento (autoradio jfsound con iGO).

    Personalmente prima di pensare a sostituire la versione installata di iGO (possibilità di riuscita non consociute) penserei ad aggiornare le mappe suando la versioen di iGO installata nella tua autoradio.

  2. #252
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @nyko84

    Stai postando a più riprese in vari thread relativamente più o meno sempre allo stesso argomento (autoradio jfsound con iGO).

    Personalmente prima di pensare a sostituire la versione installata di iGO (possibilità di riuscita non consociute) penserei ad aggiornare le mappe suando la versioen di iGO installata nella tua autoradio.
    Perdonami ma alla prima richiesta mi avete detto che mi servono le mappe , ho scritto che vorrei cambiare programma ma sembra che i miei post vengano considerati come spam..
    sto cercando di arrangiarmi ma non funzionando il link non so come fare.
    Possibilità di riuscita non lo so, con l'emulatore igo primo funziona bene, volevo provarne un altro anche prima di provare sull'auto.
    Vi do anche il motivo, igo 8 per i miei genitori è macchinoso.
    Primo vedo che è più diretto e volevo provare per facilitarli essendo vecchiotti.

    Spero di essermi spiegato bene stavolta.
    grazie

  3. #253
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  4. #254
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @nyko

    Non devi continuare ad aprire thread (come hai fatto) ma dovresti postare nei thread aperti e dedicati.

    Le autoiradio di solito funzionano meglio con il sofwtare fornito.
    Installare altroi programmi il più delle volte comporta problemi nell'autoradio o il non coretrto funzionamento del programma.-

    Quando hai deciso di installare una nuova app iGO, devi postare nel thread dedicato dell'applicazione scaricata.

    Sapendo in anticipo che non è detto che trovi la risposta ai tuoi problemi perchè ogni autoradio è un hardware a sè stante.

  5. #255
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok perfetto, l'autoradio ha igo8 su una sd , per questo pensavo non ci fossero grandi problemi..il produttore mi ha detto che ci gira tranquillamente , ha 1gb di ram però non mi fornisce il software.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •