Risultati da 1 a 10 di 255

Discussione: iGO NextGEN (WinCE) 9.19.2.543580

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, leggo che korabi (che saluto) è riuscito a farlo partire sull'emu. Ho provato col mio (una delle tante immagini bin che sono girate negli anni) ma dopo varie prove non sono mai riuscito a farlo partire per i soliti problemi di allocazione virtuale della ram del processo o della ram del solito emu. Visto che per quanto mi riguarda è abbastanza impossibile testarlo sul device reale, chiedo consigli o link dell'immagine emu adatta. Grazie. PS: senza emu dare un contributo sarebbe impossibile. Tra l'altro mi chiedo e vi chiedo, ma è mai possibile che non si è mai riusciti a trovare un ambiente per arm in grado di farlo partire (anche Primo) senza tutte quelle "rinunce" causa allocazione ram? Grazie ancora.

    Sky

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skynet66 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, leggo che korabi (che saluto) è riuscito a farlo partire sull'emu. Ho provato col mio (una delle tante immagini bin che sono girate negli anni) ma dopo varie prove non sono mai riuscito a farlo partire per i soliti problemi di allocazione virtuale della ram del processo o della ram del solito emu. Visto che per quanto mi riguarda è abbastanza impossibile testarlo sul device reale, chiedo consigli o link dell'immagine emu adatta. Grazie. PS: senza emu dare un contributo sarebbe impossibile. Tra l'altro mi chiedo e vi chiedo, ma è mai possibile che non si è mai riusciti a trovare un ambiente per arm in grado di farlo partire (anche Primo) senza tutte quelle "rinunce" causa allocazione ram? Grazie ancora.

    Sky
    Cia sky vedo che ogni tanto passi anche dalle nostri parti. la Nextgen Wince ha bisogno di più di 128 ram e proccesore 600 mhz. per farlo partire ho dovuto cancellare UX che come sai sostituisce quasi tutta il datazip . e tanti funzioni non li avevo.ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Cia sky vedo che ogni tanto passi anche dalle nostri parti. la Nextgen Wince ha bisogno di più di 128 ram e proccesore 600 mhz. per farlo partire ho dovuto cancellare UX che come sai sostituisce quasi tutta il datazip . e tanti funzioni non li avevo.ciao
    Ciao ... si ogni tanto passo... ma passo ovunque ... cancellai anche io gli ux, ma non ne vuol sapere... è pur vero che dopo una decina di prove ce l'ho mandato .... cmq... concorderai con me che l'app è acerba e per una fioritura di un certo livello un ambiente di emulazione è stra-necessario. Ho provato a guardare in giro negli emulatori arm non win che emulano anche wince ma non c'e' molto di serio. Il problema non sembra la ram come quantità ma pare che wince usa una sorta di allocazione ram paginata a 32k con buona pace dei processi che chiedono allocazioni maggiori... la cosa si puo' modificare ma per generare il bin dell'immagine tocca installare strumenti quasi arcaici ricompilando il tutto... insomma una strada molto scivolosa. Forse, vista la tanto sbandierata compatibilità di funzioni android-wince potremmo tentare di installare un emu android e poi, trovata una conf di rispetto, provare a portarla sul device wince.... ma anche qui le trappole potrebbero essere molteplici. Insomma... se non esce un bin wince serio... la vedo dura... un abbraccio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •