Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: aggiornamento mappa europa tomtom xl 310 canada

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Farei 31.......
    Ciao, Tiz

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho un problema con il bootloader quando clicco non mi apre una pagina dicendomi che non è disponibile, ma me lo fa solo in quel collegamento ho provato altri collegamenti a caso e funzionano... come posso fare? grazie

    come non detto ci sono riuscito da altro link dopo svariate volte

    ____________________________ EDIT _________________________

    sono all'ultima fase dove con uno dei tools devo attivare mappa, ma mi è venuto un dubbio, l'unica mappa scaricabile western and central europe era la versione da 1gb che teoricamente dovrebbe corrispondere alla versione che c'è poco sopra da 2gb, almeno la grandezza del file indicata è la stessa.. quindi penso sia la medesima... volevo solo sapere se per caso era necessario rinominare la cartella o qualche altro file con la versione 2gb come era in origine oppure non è necessario.
    grazie

    ____________________________ EDIT _________________________

    purtroppo dopo aver inserito mappa e aver seguito tutti i passaggi al momento dell'uso di tool by gbcnet.net v5 eseguendo i passaggi come descritto il programma mi dice di non aver attivato la mappa... e in effetti accendendo il TT mi dice che la mappa all'interno non può essere utilizzata... non capisco dove ho sbagliato... aiutatemi a capire... grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Amonra83
    non devi rinominare niente
    abbiamo postato tutti è due nel medesimo istante, per intenderci,
    1) hai patchato il navcore, con yDGpatch
    2) se non mi dici che mappa hai scaricato come pensi che possa aiutarti?
    3) la mappa sbloccala con easyusetools
    PS: ho riletto tutti i post e penso che non hai nessuna idea di cosa vuol dire patchare il navcore e di come si sceglie una mappa
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ricominciamo
    1) per patchare il navcore usa yDGpatch che trovi qui con le istruzioni. cliccami
    2) per sbloccare la mappa usa easyusetools che trovi qui, cliccami
    3) per capire che mappa ti serve in base al tuo navcore qui, cliccami

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto riguarda navicor ne ho scaricato un già pronto come c'era scritto nella descrizione quindi a come mi sembra di aver capito da non patchare.
    Per la mappa ho scaricato l'unica che potevo scaricare, sotto la versione western And Central europe 2gb l'unica che corrisponde al codice da te suggerito (6801) non è scaricabile... quantomeno non è collegata a nessun link.
    Subito sotto c'è la stessa versione però da 1gb e ha le stesse dimensioni di quella sopra quindi ho pensato (probabilmente sbagliando) che fosse la stessa mappa visto che si differenziata solo per la scritta 1gb ma per il resto è le dimensioni erano identiche... dopo di che ho usato il programmino per patchare anche quest'ultima...

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Amonra83
    cosi è impossibile consigliarti, dici di aver scaricato un pack e non dici quale, dici di aver scaricato una mappa e non dici quale, mi correggo, parli di Western_and_Central_Europe e per questa non c'è codice meta, devi essere più chiaro, dato che nessuno di noi è un indovino
    PS: vediamo se possiamo capirci
    1) che pack pronto hai scaricato
    2) quale mappa hai scaricato, il nome preciso
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ho controllato adesso l'indice delle mappe e penso di aver capito, vediamo se ci indovino hai scaricato Western_Europe_1GB_955_6801, se ho indovinato hai lavorato per niente, dato che al momento non è possibile sbloccarla, non ha codice meta
    Ultima modifica di umberto047; 27-08-2015 alle 10:15 Motivo: aggiunta

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora.....
    Ho scaricato e installato BootLoader Boot 5.5285
    Ho scaricato e installato navicor 19°Navcore_ONE/XL/Start_SE_TZ_ 9.540
    Ho scaricato la mappa (ma so di aver sbagliato) western And Central europe 1gb esattamente quella che hai detto tu... il problema è che non ho assolutamente capito come definire quale mappa può essere compatibile o meno ho visto nella tabella 955 che la compatibilità c'è ma non ho capito quali sono le mappe con codice metà forse questa...6746 - 2045 Mb (M.E. Western Europe 6805 ) che a sua volta è possibile attivarla con il codice metà della 6805??

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amonra83 Visualizza Messaggio
    Allora.....
    Ho scaricato e installato BootLoader Boot 5.5285
    Ho scaricato e installato navicor 19°Navcore_ONE/XL/Start_SE_TZ_ 9.540
    Ho scaricato la mappa (ma so di aver sbagliato) western And Central europe 1gb esattamente quella che hai detto tu... il problema è che non ho assolutamente capito come definire quale mappa può essere compatibile o meno ho visto nella tabella 955 che la compatibilità c'è ma non ho capito quali sono le mappe con codice metà forse questa...6746 - 2045 Mb (M.E. Western Europe 6805 ) che a sua volta è possibile attivarla con il codice metà della 6805??
    qui tutti i meta disponibili, dagli un'occhiata prima di scaricare la mappa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...mappe-955-xxxx
    se proprio mi vuoi ringraziare.....usa l'apposito tasto

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Se con quel 19° hai problemi meglio il 16°.
    - Perchè ti fissi con la Western and Central Europe ? Ci sono tante Mappe sotto 2 GB.. vedi tra queste tipologie quale ti è necessaria
    - Dal Navcore 9.02x in poi sono tutte compatibile
    - Nel Post di Bassista (
    - Dimensioni delle Mappe v.955.xxxx e disponibilità dei relativi Codici-Meta) che trovi in Firma, se vedi di color Blu la versione della Mappa e la dimensione, vuol dire che sono disponibili Mappa e codice Meta.


  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con il 19° non so se ho problemi siccome mi sono fermato alla configurazione ma arrivato al rilevamento mappa si è bloccato perché la mappa non era utilizzabile.. ho letto il posto con le mappe ridotte con i vari esempi proposta 10 minuti fa e infatti sarebbe meglio optare per quel tipo di mappe solo che non ho capito se si possono scaricare già in versione ridotta o se mi basta eliminare i file descritti e i paesi che non mi interessano per arrivare allo stesso livello di quelle descritte... la più indicata forse sarebbe Europe_South (Full) --> 1625 MB con l'aggiunta dell'inghilterra
    Comunque ho cercato tra i codici meta è se non erro il codice
    7D FF 52 65 FC 67 09 EE 55 ED 1F 62 BE DF C4 8E Central_Europe-100455.meta ; Central_Europe 955_6746

    Dovrebbe andar bene per la western And Central europe 2gb 955_6746 che dovrebbe essere compatibile con il mio navicor... confermate?? Sto iniziando a capirci qualcosa??

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lascia stare le Mappe ridotte.
    Hai 2 GB di memoria? SI? Scegli una Mappa normale.

    Dalle mappe non puoi eliminare niente. Devono essere installate così come sono, per non pregiudicare il funzionamento del TT.

    L'Inghilterra la trovi nell'Europa west.. ma non hai dalla Germania-Austria per tutto l'EST.

    Quelle sono le Mappe...

    Oppure come hai appena detto un Mappa parziale Europa + la United_Kingdom_and_Republic_of_Ireland

    955.6746
    Europe South 1659 Mb
    Europe West 1504 Mb
    Europe Central 1566 Mb
    United_Kingdom_and_Republic_of_Ireland 254 Mb

    A queste ci togli tutti i file cspeechs che non servono e guadagni ancora altri 120 MB


    Dovrebbe andar bene per la western And Central europe 2gb 955_6746 che dovrebbe essere compatibile con il mio navcore.
    L'hai vista nel Forum questa Mappa "western And Central europe 2gb 955_6746"? C'è il codice-meta? Io credo di NO

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •