Sì confermo i 135mb, ma con i test che ho effettuato da ieri ho notato due problemi a mio avviso... la digitazione del punto di destinazione quando gli si mette indirizzo il dispositivo rallenta tantissimo infatti screvere già solo un paese diventa quasi un imprese... forse perché mentre si inizia a scrivere il dispositivo comincia a cercare le possibili opzioni di scelta.... dopodiché una volta digitato tutto e avviata la ricerca per visualizzare la strada secondo il TT migliore... beh diventa estenuante.. pensavo fosse problema di primo avvio.... ma a quanto pare non è così! Enche riavviato diverse volte e riprovano la ricerca della strada più veloce non stava sotto i 30 minuti! Io ho richiesto strada da modena dove sto io in questo momento fino a darmstadt germania... gps con minimo 5... credo non vada bene questa cosa... troppo lento... anche perché ogni volta che voglio mettere un nuovo punto di arrivo tra la digitazione lentissima e la ricerca ci vuole davvero un eternità.... c'è qualcosa che posso fare per risolvere??