Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Memoria interna Garmin 2595 LM piena

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Memoria interna Garmin 2595 LM piena

    Buonasera a Tutti, ho un vecchio 2595 LM a cui ho aggiunto anche una sd, fino ad ora il problema non mi si è mai presentato ma oggi dopo aver aggiornato il mio navigatore ho notato che la memoria dell'apparato è quasi piena, mentre quella della SD invece è quasi vuota, adesso chiedo a Viu un aiuto, quale è la procedura per liberare spazio nell'apparato senza fare danni? O spostare il contenuto nella SD?
    Grazie ancora a chi volesse seguirmi passo passo in questa procedura. Un saluto a Tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se vai dentro la cartella System, trovi la mappa (gmapprom.img) e taglia/incolla sul PC , sulla sd apri cartella nuova denominata Garmin o Map e gli copi la mappa, in questo modo liberi spazio nel device.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho collegato il navigatore e dato la possibilità di vedere i file nascosti, ho trovato il file che mi hai indicato ma ve ne sono altri. copio naturalmente quello più recente.
    Nella sd è anch'essa presente una cartella System come pure Garmin e Map...
    Ultima modifica di casaufficio; 04-04-2018 alle 20:51 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cancella (meglio ancora fare un backup del contenuto in una cartella del tuo PC) tutto quello che si trova nella sd, nel navigatore hai trovato gmapprom.img, questa è la mappa , la tagli e l'incolli nella sd, come scritto sopra nel post 2.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora intanto ho tolto la sd e formattata in fat 32...


    -----EDIT------

    Ho creato una cartella nel pc ove copierò tutti file (anche quelli nascosti), che sono nel Garmin. in modo tale che se dovesse andare storto qualche cosa posso sempre ripristinare il tutto giusto..
    Ultima modifica di casaufficio; 04-04-2018 alle 21:06 Motivo: unito post consecutivi ed eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Creato backup, poi ho tagliato e incollato il file che mi hai indicato nella Sd. Lo spazio disponibile nella memoria interna del navigatore è aumentato, sono molto contento di ciò, altro quesito, ci sono file vecchi che posso cancellare senza far danni? Ed in più, la mia Sd è da 8 gb almeno nel manuale indica mx 8gb, ma ho trovato in rete che qualcuno ha inserito addirittura una 32gb... Mah????

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gli altri file li lascerei stare, se hai liberato dello spazio nel device , lascia stare cosi , una sd da 8 gb va benissimo, gli puoi mettere l'Europa completa e anche ,volendo, altri files accessori, penso ti basti....
    In ogni caso potrebbe esserti utile il TUTORIAL , con vari tips e procedure.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Gli altri file li lascerei stare, se hai liberato dello spazio nel device , lascia stare cosi , una sd da 8 gb va benissimo, gli puoi mettere l'Europa completa e anche ,volendo, altri files accessori, penso ti basti....
    In ogni caso potrebbe esserti utile il TUTORIAL , con vari tips e procedure.
    Ok perfetto, grazie molto dell'aiuto che mi hai dato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •