Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TT XL con SD e mem int da ? GB - consigli su aggiornamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito TT XL con SD e mem int da ? GB - consigli su aggiornamento

    salve, un mio amico mi ha chiesto di aggiornare il suo tom tom. è un one/xl con 32 mb di memoria ram con 1.9 disponibili,
    ha anche una memoria esterna che collegata al pc ho notato non funzionare, quello che vi chiedo: se volessi aggiornarlo da zero, dovrei prima procurarmi una sd e fare l'operazione su di essa, o posso fare l'aggiornamento sulla memoria interna e poi in un secondo momento installare la nuova mappa europa sulla sd?. grazzie a tutti coloro che vorranno darmi una mano!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come l'hai collegata la SD al PC, tramite il TT?

    Metti tutto nella memoria interna.. poi ti metti lo stesso Navcore nella SD con l'Europa che andrai a scaricare.

    Ma ricordati, che se metti la SD col Navcore, il TT legge prioritariamente la SD, quindi o tutto nella memoria interna (nav e Mappa) o tutto nella SD.


    P.S.
    Non perdere tempo a leggerti le Discussioni vecchie di 5-6 anni fa, faresti meglio invece a leggerti la Miniguida, visto che hai tanto tempo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok! tutto risolto, mi è bastato procurarmi una sd funzionante e seguire la favolosa guida che c'è sul forum riguardante l'aggiornamento tom tom da zero, e tutto è filato liscio come l'olio! colgo l'occasione per ringraziarvi della disponibilità e farvi i migliori auguri di un buon Natale e un felice anno nuovo!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •