Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto indirizzi Pioneer

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto indirizzi Pioneer

    Ciao a tutti,volevo sapere dopo aver modificato un pioneer 1630,la flash con i canali e di 334kb o 512,e dovendo inserire un emu visto che con pionero4 5 non va quali sono gli indirizzi volendolo inserire con la jtag?e la dimensione deve essere di 4 kb o 64?e quale e il programma per inserirlo?
    Spero che qualcuno mi aiuti a fare luce

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    io non sono esperto di pioneer e quindi lascio la parola agli altri.
    dico solo che come primo messaggio sarebbero graditi i saluti in area presentazioni!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    io non sono esperto di pioneer e quindi lascio la parola agli altri.
    dico solo che come primo messaggio sarebbero graditi i saluti in area presentazioni!
    Mi sembra anche giusto....

    La lista è da 512Kb...
    Per inviarla, usa il programma MES (MediaSatStudio) col quale puoi anche modificarla a tuo piacimento prima di inviarla...
    Ricorda di usare sempre la stessa velocità della seriale sia sul DEC che sul PC.
    Regards,
    OPurpo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sono sicuro se riesce a comunicare per via seriale se ha inviato il fw tramite la jtag ...

    attendiamo l'esito dell'amico ...




    Ciauzzzzzzzzzzzz

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billymagazin Visualizza Messaggio
    .......dovendo inserire un emu visto che con pionero4 5 non va quali sono gli indirizzi volendolo inserire con la jtag?e la dimensione deve essere di 4 kb o 64?e quale e il programma per inserirlo?
    Spero che qualcuno mi aiuti a fare luce
    ...prendi una lista canali con estensione .RCU, farciscila ed inviala con J-Tag impiegando il Pionero 5

    l'indirizzo per mandare la lista canali con J-Tag è 7FF80000

    ...prova e aggiornaci....

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcan78 Visualizza Messaggio
    ...prendi una lista canali con estensione .RCU, farciscila ed inviala con J-Tag impiegando il Pionero 5

    l'indirizzo per mandare la lista canali con J-Tag è 7FF80000

    ...prova e aggiornaci....

    la prova di mandarla tramite seriale la farei cmq anche se ha aggiornato il fw tramite la jtag (pura curiosità personale) ...


    Ciauzzzzzzzzzzz

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Grazie per le risposte e scusatemi

    Le risposte sono abb chiare,per quanto riguarda la flash,ma il mio problema e emu che dopo aver inviato il nuovo Firm,anche inviando l emu insieme alla lista non compaiono i dati dell emu sul dec.
    Poi e scusatemi l'ignoranza non ho ancora capito se l emu deve essere di 4kb o 64.Quello da 64 non riesco in nessun modo ad inviarlo e non conosco l indirizzo se dovessi inviarlo con la jtag.
    Grazie ancora per le risposte e scusatemi se non ho seguito la prassi del forum, come si dice sono ancora un pivello

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billymagazin Visualizza Messaggio
    Le risposte sono abb chiare,per quanto riguarda la flash,ma il mio problema e emu che dopo aver inviato il nuovo Firm,anche inviando l emu insieme alla lista non compaiono i dati dell emu sul dec.
    Poi e scusatemi l'ignoranza non ho ancora capito se l emu deve essere di 4kb o 64.Quello da 64 non riesco in nessun modo ad inviarlo e non conosco l indirizzo se dovessi inviarlo con la jtag.
    Grazie ancora per le risposte e scusatemi se non ho seguito la prassi del forum, come si dice sono ancora un pivello
    sblocca il dec per via seriale ...

    in up dovrebbe esserci qualcosa in merito (per sbloccare usa il soft in allegato che trovi) ...



    Ciauzzzzzzzz

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billymagazin Visualizza Messaggio
    .........non ho ancora capito se l emu deve essere di 4kb o 64.Quello da 64 non riesco in nessun modo ad inviarlo e non conosco l indirizzo se dovessi inviarlo con la jtag......
    La "mini-EMU" è da 4kb

    L' "EMU" è da 64kb

    Se vuoi associare una delle due alla lista canali, puoi utilizzare il sw "DownloadGB", ma successivamente devi impiegare la porta com (suggerimento di Sinikroby....) oppure provare con la J-Tag all'indirizzo che ti ho postato in precedenza....

    Ricordati, però, ke se impieghi la J-Tag devi necessariamente utilizzare una lista canali in formato .RCU

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Ok ci provo

    Grazie rag x i suggerimenti che mi date,appena posso mi metto a lavoro seguendo le vs indicazioni e vi faro sapere.
    Un saluto a tutti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •