Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Aggiornamento tom tom start 25 fermo al99%

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI dovrei provare a controllare, ma la cosa strana e che prima andava. Ho provato a usarlo oggi e il navigatore funziona bene, un po piu lento del solito a trovare il gps all'inizio...

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Un errore di falso positivo si verifica quando il software anti-virus sostiene erroneamente di aver rilevato un'infezione in un file che in realtà è "pulito".

    I falsi positivi solitamente si verificano quando la medesima stringa scelta come "firma" (signature) per una determinata minaccia è presente anche in un altro programma.


    Io dico che my drive si appoggia al Browser di default del tuo PC.....se è Chrome prova a cambiarlo.......
    Non so come funzioni my drive...........
    giusto ...ha disattivato avg ..a questo punto vuoi vedere che è quella ciofeca dell'antivirus microsoft security essential
    aggiungo una nota in merito ad avg ..considera che tale antivirus agisce a volte scombinando le funzioni del firewall di windows ..anche la sua disattivazione fa si che tale scompenso rimane .....è un antivirus che crea problemi e ti rallenta la macchina ...a questo punto prova a eliminarlo e semmai dopo lo reinstalli ex novo ...cmq controlla pure il firewall e ripristinalo di default riavvii e ci fai sapere

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ BOTTONI




    A quanto ne so, Microsoft Security Essential si disattiva automaticamente quando installi un qualsiasi altro Antivirus. Si riabilita quando disinstalli l'antivirus.
    Credo che resti attivo solo il firewall.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    https://en.discussions.tomtom.com/go....desc#comments
    Credo sia un problema di browser e di spunta sul Mapshare Community , almeno secondo questa discussione. Hai provato con Firefox e scegliere solo l'aggiornamento del GPS Quickfix?
    Vedo che è un problema comune sebbene la discussione risalga a 1 anno fa , ma almeno tentare non nuoce.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho disattivato tutto e disinstallato chrome ma niente. Sono riuscito solo ad aggiornare il quickfix gps ( in pochi secondi) mentre il map share, dopo 25 minuti di aggiornamento si blocca sempre al 99%......quindi ho capito bene o e' un errore irrisolvibile???

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo purtroppo non te lo so dire sono una neofita , anche se ho chi mi da una mano e leggendo qua e la ho trovato quella discussione in cui si parla di un bug del mydrive
    Un' altra cosa che dice è che facendo un refresh del browser dovrebbe (ad alcuni) comparire il messaggio "completato" ma non abbiamo uno start per poter verificare. Però il quickfix lo ha fatto, quello è importante da quello che dici. Gli aggiornamenti mapshare (leggendo sempre in quei post) a volte impiegano più di tre ore per il comp0letamento a seconda della mappa.
    Ciao, Tiz

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nn ho la condivisione attiva sul TT
    ho premuto anche il tasto f5 di refresh ma non succede nulla. Pero quello che voglio dirvi e' che l'aggiornamento me lo fa tramite my drive connect il programma, non tramite il browser internet. Quindi nella schermata non mi appre ne' internet explorer ne' firefox.....comunque mi sembra assurdo ci vogliano 3 ore per un aggiornamento...

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La risposta dall'Assistenza: In risposta alla Sua email, il problema che sta riscontrando per installare il Mapshare, e' un bug noto al nostro dipartimento tecnico come CCARE-1335, pare verificarsi, soprattutto, sui dispositivi che hanno una versione di mappa non aggiornata.Attualmente il caso e' ancora sotto investigazione, i nostri tecnici consigliano di lasciare collegato il navigatore finche' non avra' terminato l'installazione, anche per 24 ore.

    Ci scusiamo per il disservizio, e La ringraziamo per la Sua pazienza.

    Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.



  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...........diciamo che quel BUG è noto da almeno un anno.......almeno da quanto scrivono gli utenti Tomtom.
    Alla TT non importa assolutamente nulla di fixare il bug.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •