Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Visualizzare l' altitudine sullo schermo del TomTom

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puffo Visualizza Messaggio
    Ricordati che è meglio guardare la strada piuttosto che lo schermo del navigatore!!!!
    Parole sante....per lavoro rilevo spesso sinistri stradali e non si ha idea di quanto la distrazione sia causa di danni.....

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,871
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    ....oppure acquistati qualunque navigatore Garmin...
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    ....oppure acquistati qualunque navigatore Garmin...
    Questa non l' ho capita.... guardare i Garmin durante la guida distrae meno che guardare un Tommy ?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,871
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Era riferito all'oggetto del Topic (toglici il TomTom,oviamente)....non al guardare o meno lo schermo: anche perche' se proprio non devi/vuoi guardarlo,lo schermo, a che ti serve installare applicazioni, navcore o altre amenita'???

    Io spesso lo guardo,lo schermo del mio nav (ed ho sempre la quota visualizzata), come guardo anche il cruscotto della strumentazione, come guardo la mia compagna ed a volte anche la strada...
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,754
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...a non guardare la strada si rischia di perdere situazioni come questa!

    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Puffo Visualizza Messaggio
    ...a non guardare la strada si rischia di perdere situazioni come questa!

    Devo ammettere che una cosa così non mi è ancora capitata.....

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ale' ale' ale'......credo di aver risolto...
    Dopo aver scaricato l' utility di Aldo52 che consente di attivare e disattivare height dal menù, mi sono presp la briga di andare a vedere cosa facevano i vari file.
    In particolare, height_on copia nella root il file ttn che serve per far funzionare height, mentre height_off lo cancella. Ho inserito una nuova riga nel comando height_off, che dopo aver cancellato il file ttn, va a prendere un altra versione del file ttn dalla cartella tripmaster, e la copia nella root del tomtom (cp -f /mnt/sdcard/tripmaster/ttn /mnt/sdcard/ttn). Fatto, semplice nò ?
    Praticamente, se si attiva height viene scritto in root il file ttn che occorre per height, se si disattiva height viene scritto nella root il file ttn giusto per utilizzare tripmaster....dunque quando non ho bisogno di utilizzare tripmaster posso attivare height, e quando invece ho necessità di utilizzare tripmaster disattivo height. Non me ne voglia Aldo52 se mi sono permesso di metter mano a una cosa scritta da lui....come si chiama il linguaggio di programmazione in cui è scritta quella utility ?

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,755
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @piermariopilloni
    Bene , son contento che hai risolto e anche in maniera elegante .
    Penso che sarebbe opportuno che tu postassi interamente il file modificato a beneficio di chi può avere il tuo stesso problema ,ma non è tanto ferrato in materia .
    Grazie.

    Non me ne voglia Aldo52 se mi sono permesso di metter mano a una cosa scritta da lui...
    Penso proprio che non si arrabbi ..... anzi.
    Aldo52 aveva scritto una routine che facesse un certo tipo di "lavoro",tu l'hai modoficata per poterne fare un altro ;i miglioramenti sono sempre bene accetti .

    Come si chiama il linguaggio di programmazione in cui è scritta quella utility ?
    Se non vado errato ,mi pare fosse in Linux .

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,754
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piermariopilloni
    Non me ne voglia Aldo52 se mi sono permesso di metter mano a una cosa scritta da lui..
    Se tu Uppassi già tutti i file modificati dell'Utility da mettere nella Root, provvediamo noi a inserirlo nella Guida e a caricarlo sul Server GBCNet dandoti Credito.
    Pochi conoscono Ultra Edit e quel linguaggio di modifica.

    Intanto ho aggiunto una Nota nella Miniguida al punto 62), ma mi rendo conto che per chi ne avrà bisogno un domani, non ne sarà capace di fare tutte quelle Modifiche.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •