Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Carminat x Megane - segnalazione avanzata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Carminat x Megane - segnalazione avanzata

    Buongiorno a tutti,
    per iniziare complimenti a tutti per il lavoro svolto.
    Avrei una domanda: ho scaricato la mappa europa 950.6546 e installata sul carminat della megane. funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che ho notato e' la mancanza della segnaletica avanzata che c'era sulla mappa precedente 930.5604. Per segnaletica avanzata intendo la maschera che mostrava in prossimita' delle uscite di autostrade e super strade dove si intravedeva il nome della citta' con un piccolo disegno da un lato e l'immagine del tratto che si percorreva mostrando proprio il dettaglio dell'uscita.
    Ho provato a vedere se per caso non era abilitato sul mio tomtom ma il navigatore dice che e' la mappa che non lo prevede.
    Potete aiutarmi?
    Grazie a tutti e buona giornata

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè nella mappa che hai messo non c'è quella funzionalità.....IQR e ALG
    Avresti dovuto mettere la 950.6493.Questa <clicca

    Controlla nella tabella :

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?72402-Tabella-compatibilit%C3%A0-mappe-950-951-by-GbcNet&p=434563#post434563



  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Akira

    ciao, come hai fatto ad attivare la mappa europe 950_6546 se non c'è il meta

    buona giornata

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presumo possa aver usato questo :

    100392.meta _ 950_6544 ==> per le mappe 950_6491 / 950_6545 / 950_6546

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per le risposte varie.
    Per il meta ho fatto come dice Mauri22 usando quello della 6544.

    Che differenza c'e' tra la 6546 che ho installato io e la 6493 suggerita per quanto riguarda l'aggiornamento? E' altrettanto recente oppure piu' vecchia? Come posso in futuro capire quale scaricare per avere le funzioni avanzate?
    Grazie ancora a tutti

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mappa base è la stessa per tutte le mappe 950.xxxxx, quinti tutte hanno la stessa data d'aggiornamento, quello che cambia sono le funzioni aggiuntive.

    Metti la mappa che ti ho linkato (in rosso) precedentemente e sei a cavallo !

    Per sapere quale mappa è idonea, guarda sempre la tabella compatibilità Mappe-Navcore (anche questa l'ho linkata precedentemente..)

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...918#post448918

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira
    Che differenza c'e' tra la 6546 che ho installato io e la 6493 suggerita, per quanto riguarda l'aggiornamento? E' altrettanto recente oppure piu' vecchia? Come posso in futuro capire quale scaricare per avere le funzioni avanzate?
    dando una lettura al Post 6 e al Punto 6a

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vi ringrazio per tutti gli aiuti passati che mi hanno permesso di capire meglio il navigatore e quale mappa andare a scaricare.
    Purtroppo pero' ora mi ritrovo con un altro problema abbastanza ostico.
    Premessa: nav. 8.84: lascio questo o esiste un nuovo aggiornamento?
    Ho aggiornato il tomtom alla mappa europa 965.7251 e fin qui tutto bene: funziona tutto!
    Il problema e' legato alla velocita': e' diventato lento lento. Il simbolo del mezzo, la freccia base per capirci, arriva in ritardo agli incroci e a volte quando faccio una curva la freccia rimane ferma nella strada precedente per un po' prima di "teletrasportarsi" nella nuova posizione.
    Ho commesso qualche errore? qualche impostazione da sistemare?
    Ho pensato che potesse essere la mappa troppo pesante, anche se avevo gia' usato in passato la mappa di tutta europa senza problemi, e ho scaricato la sola italia sempre 965.7251. Il problema persiste.

    Potete aiutarmi? perche' cosi' e' quasi inutile: mi indica di girare quando ormai ho superato la strada!!!!

    Grazie a tutti e buona giornata.
    Akira

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ultimissimo Navcore è il 8.842 .
    Con i Navcore superiori si entra nei Live e diventa impossibile l'aggiornamento mappe.

    Strano.. proprio l'altro giorno un mio amico ha sostituito la vecchia Europa con l'ultima 965.7251 e non ha rilevato di questi problemi del cursore.

    Credo che tu abbia lo stesso Navcore.. Non è che hai 200-300 POI/PDI nella Mappa?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se può essere utile, la stessa cosa (non è farina del mio sacco come avrete capito) è successa la stessa cosa su una renault di un amico di Umbe . Questo già parecchi mesi fa.
    L'unica soluzione ,a parte togliere tutti i poi personalizzati e lasciare i velox (neanche tutti) che dava qualche fluidità in più ma rimaneva scattoso assai , è stata rifare tutta la procedura daccapo , da zero insomma,.......
    Ciò non significa che sia obbligatorio ovvio , ma è stata l'unica soluzione.
    Ciaociao , Tiz

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •