Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: AGGIORNAMENTO a WINDOWS 10. COME FUNZIONA IL NUOVO S.O. ?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    LOL !


    Clicca sulla sua icona (tasto destro) e disabilita il flag alla voce MOSTRA ICONA NELLA BARRA DELLE APPLICAZIONI

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto aggiornamento a pc portatile Toshiba g 920 mi ha cancellato la cartella dei driver audio cosa devo fare se ce qualcuno che puo mandarmi il file.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo62 Visualizza Messaggio
    ho fatto aggiornamento a pc portatile Toshiba g 920 mi ha cancellato la cartella dei driver audio cosa devo fare se ce qualcuno che puo mandarmi il file.
    Vai sul sito del produttore del tuo pc e scaricati il driver, va bene anche quello di win 8.1 o seven se lo trovi.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ho installato il nuovo SO su due pc dei tanti che ho a casa.

    Sul mio fisso personale lo ho messo da zero, facendo il dual boot con seven, che utilizzo da una vita. A parte qualche problema driver risolto agevolmente, ho avuto un problema sulla scelta del SO in avvio, risolto facendo il ripristino con il disco di seven che mi ha sistemato l'intoppo.

    Invece sul portatile ASUS di mia figlia ho utilizzato la procedura automatica che tra aggiornamenti e tutto il resto non ha impiegato tantissimo, se non il solito problema di alcuni driver, e un conflitto aggiornamenti su una versione ormai disinstallata di Office2010 cui lui voleva aggiornare e ovviamente non riusciva. Qui poi ho avuto il mio primo incontro/scontro con la gestione incommentabile degli aggiornamenti che non mi permetteva di bloccare quell'aggiornamento. Risolto poi con un tool apposito rilasciato da microsoft che ho trovato in rete.

    In conclusione devo dire che come nuovo SO non mi ha entusiasmato più di tanto, probabilmente è un po' più veloce in boot e utilizzo medio del pc, ma sinceramente non ho trovato feature che mi entusiasmassero oltre a ciò che può al momento ancora offrire seven, probabilmente perchè non ho mai voluto avere a a che fare con win8, che è il ponte tra i due e magari mi risulta troppo diverso da quanto utilizzato fino adesso. Se poi ci aggiungo che alcuni dei soft che utilizzo più spesso per lavoro non si avviano, mi sa che mi tengo ancora per un bel pò seven...

    Mia figlia invece è entusiasta... gli piace molto, però un conto è utilizzare un pc per divertimento, un conto è lavorarci...

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    ...
    In conclusione devo dire che come nuovo SO non mi ha entusiasmato più di tanto, probabilmente è un po' più veloce in boot e utilizzo medio del pc, ma sinceramente non ho trovato feature che mi entusiasmassero oltre a ciò che può al momento ancora offrire seven, probabilmente perchè non ho mai voluto avere a a che fare con win8, che è il ponte tra i due e magari mi risulta troppo diverso da quanto utilizzato fino adesso. Se poi ci aggiungo che alcuni dei soft che utilizzo più spesso per lavoro non si avviano, mi sa che mi tengo ancora per un bel pò seven...
    Mia figlia invece è entusiasta... gli piace molto, però un conto è utilizzare un pc per divertimento, un conto è lavorarci...
    Concordo, ho avuto la stessa sensazione.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,262
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quanto mi riguarda tutto ok
    per ora unica pecca la gestione della vpn
    sembra che IPSec Xauth PSK non funzioni
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, sicuramente win 10 è da migliorare, anche io ho aggioranato da win 7 a win 10 su asus x54h riscontrando non pochi problemi ,con driver della scheda video ed tasti sulla tastiera non più funzionanti come alzare e abbassare il volume ,ho mandato una imail all'asus e per il pc non ci sono driver a tuttora aggiornati.Risposta............... meglio tornare a win 7.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scaricato l'ultimo aggiornamento (APRILE 2017) sul Pc Netbook ed e' piu' fluido della versione precedente.......
    Nuovi driver per il dispositivo di puntamento synaptics......ora funziona bene.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Scaricato l'ultimo aggiornamento (APRILE 2017) sul Pc Netbook ed e' piu' fluido della versione precedente.......
    Nuovi driver per il dispositivo di puntamento synaptics......ora funziona bene.
    se lo toglieresti dall'esecuzione automatica (synapctics ) sarebbe ancora + fluido ..prova ...anche se toglieresti tutto quello che ti compare prima dell'orologio in fondo a dx dello schermo ...tipo l'applicativo delle schede intel che non serve ad un tubo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giusto, lo fai in msconfig, tanta merda non serve, serve solo a rallentare il pc

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •