Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: ho il permesso di mia moglie..... che pc prendo?

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a771la Visualizza Messaggio
    da qualche giorni il mio portatile ha cominciato anche a darmi dei problemi con il sensore hall del display
    per accendere la retroilluminazione devo usare un magnete
    Immagina se ti capita su un pc da 1500 euro...


    Send to iPhone

  2. #42
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,264
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Immagina se ti capita su un pc da 1500 euro...


    Send to iPhone
    Lo sparo
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  3. #43
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    271
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jonata72 Visualizza Messaggio
    I portatili sono sempre un incognita per il semplice fatto che se si guastano fuori garanzia l unica soluzione è la discarica ma detto questo il mio consiglio è un PC di media fascia perché dopo 5 anni diventano tutti obsoleti sia quelli di fascia top che fascia media.....se spendi 1500 euro adesso tra 5 anni avrai una costosa macchina inutile mentre se spendi 750 euro adesso tra 5 anni avrai lo stesso problema ma potrai spendere altri 750 euro per un altro PC che sarà performante per altri 5 anni.......ora fai tu i conti......spendere tanto per avere prestazioni con poca vita o avere prestazioni ottimali per 10 anni ?
    A grosse linee potrei essere d'accordo, ma è anche vero che un pc al top non diventerà obsoleto nello stesso tempo di uno di media/ bassa fascia.
    Comunque più che pensare a quando e come diventerà obsoleto secondo me deve avere ben chiaro l'utilizzo che ne farà. Io faccio sempre un esempio tanto banale che quanto semplice da capire: se acquisto una Ferrari per fare 50 mt per andare ad acquistare il pane, oltre che aver speso un mucchio di soldi inutilmente, lo stesso motore non viene sfruttato con tutte le conseguenze, ma se la stessa Ferrari l'acquisto perchè vado a fare corse in un circuito vedi che i soldi son ben spesi e anche se fra qualche anno diventerà "obsoleta", oggi me la godo e mi permette di raggiungere lo scopo per cui l'ho acquistata.
    Poi il discorso obsoleto è tutto da vedere, se fra 5 anni a me servono ancora gli stessi/simili programmi il pc che ho acquistato oggi andrà benissimo anche fra 5 anni.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,264
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    diciamo che io ci compilo rom e apk per android
    posta
    internet

    diciamo che a me basterebbe un 286 ma..... con un i7 ci metto 30 sec a compilare un apk
    con il 286 3 giorni

    la grafica non ha importanza per me, quindi è inutile prendere un pc per gaming
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasocv Visualizza Messaggio
    A grosse linee potrei essere d'accordo, ma è anche vero che un pc al top non diventerà obsoleto nello stesso tempo di uno di media/ bassa fascia.
    Comunque più che pensare a quando e come diventerà obsoleto secondo me deve avere ben chiaro l'utilizzo che ne farà. Io faccio sempre un esempio tanto banale che quanto semplice da capire: se acquisto una Ferrari per fare 50 mt per andare ad acquistare il pane, oltre che aver speso un mucchio di soldi inutilmente, lo stesso motore non viene sfruttato con tutte le conseguenze, ma se la stessa Ferrari l'acquisto perchè vado a fare corse in un circuito vedi che i soldi son ben spesi e anche se fra qualche anno diventerà "obsoleta", oggi me la godo e mi permette di raggiungere lo scopo per cui l'ho acquistata.
    Poi il discorso obsoleto è tutto da vedere, se fra 5 anni a me servono ancora gli stessi/simili programmi il pc che ho acquistato oggi andrà benissimo anche fra 5 anni.
    in poche parole il tuo discorso fila ....e lo possiamo immedesimare (visto che si parla di Ferrari e ciofeche ) in questa foto :




Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •