Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: test nuovo tomtom 6000 trucker.

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la tomtom si sta rovinando con le sue mani, produceva degli apparati fantastici, cambia piattaforma e produce delle ciofeche
    se i suoi dirigenti avessero un minimo di cervello, tornerebbero indietro, naturalmente è la mio modesto pensiero

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema di rovinarsi con le sue mani credo sia dovuto alla tanta agguerrita concorrenza ..... i cinesi non li combatti con l'aumento dei prezzi ..difficilmente un acquirente spende quasi se non di + di 500€ per un TT truck ....quando non offri quello che vale ....oggi con poco in + di 50€ ti porti a casa un cinese di ottima fattura ..con android ...con igo primo ...con mappe aggiornate...bluetoth e addirittura con telecamera..schermo capacitivo.. ...come fai a competere ..senza poi parlare di quei 7'' con wince addirittura con 256mb di ram ...
    un altra nota a sfavore la si è avuta da quando hanno blindato i TT .....con questa poco felice manovra hanno perso non pochi clienti ..hanno cercato in qualche modo di tamponare la falla offrendo le mappe a vita ma la falla è rimasta sempre aperta ....il calo delle vendite è stato esponenziale ....rimedi nessuno se continuano con questa politica ...si qualcuno potrà dire che a 129€ trovi in offerta i TT start o via ...tt molto agguerriti ma ciofechissime ....i supermercati hanno gli scaffali pieni e difficilmente li svuoteranno .....ormai gli utenti vogliono qualcosa da poterci mettere le mani ...moddarli...insomma il fai da te è quasi del tutto se non del tutto scomparso ... in alcuni , sarà banale per qualche smanettatore incallito , non si può cambiare l'immagine all'avvio ...l'utente finale poco esperto queste cose le sente , le valuta ....bene o male qualcosa vede su internet ..chissà forse vede pure GBCNET

    Ho tanti supermercati nelle vicinanze ...parlando con qualche responsabile mi ha affermato quello che ho citato sopra ..anzi alcuni dicono che i + venduti sono i Garmin ..e di questo la TOMTOM ne dovrà tener conto ...
    la stessa cosa per i Garmin Truck ...oggi molto ma molto + appetibili e affidabili dei Nuovi Tomtom Truck .....
    c'è gente che ha trovato il Garmin Dezl 760lmt in offerta a poco + di 200€ ....parliamo di un 7'' Truck un signor navigatore ... ( casaufficio docet )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •