Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Devo comprare una stampante

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Devo comprare una stampante

    Mi si è rotta l'ennesima stampante Canon...

    la terza che di punto in bianco smette di funzionare ed inizia a darmi errori sulla testina di stampa che guarda caso costa più della stessa stampante, probabilmente legato ad un discorso software che riconosce il funzionamento con cartucce non ufficiali.

    Siccome son stanco di Canon (che come funzionamento è eccellente, a parte che è a scadenza), che modello mi consigliate considerando che dovrei stamparci e scansionarci di tutto, avendo i figli a scuola, e che ovviamente sia wifi da poterla utilizzare con tutti i dispositivi moderni??

    Ovviamente i costi di gestione devono essere bassi, per Canon mi bastavano 70/80 cent per una cartuccia... e non vorrei arrivare a 100 euro di spesa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho sempre avuto Epson, l'ultima che presi circa 5 anni fa Epson Stylus Photo PX700W e che pagai on-line 150 Euro va ancora che è una bomba. 6 Cartucce fisse (5 a colori e una nera), Una volta esaurite le originali, le ho sostituite con quelle compatibili ricaricabili, autoresettanti una volta tolte, riempite e rimesse al loro posto. L'inchiostro lo compro on line, 6 bottigliette da 125 ml e sto bene 3-4 anni, (l'inchistro non scade mai), l'importante è prendere quello giusto.
    Ha lo scanner, wi-fi, stampa su CD, legge le Sd e tante altre cose.
    Credo che ora sui 100 € trovi anche una stampante migliore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    41° parallelo
    Messaggi
    243
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche io consiglio Epson...ho un hp ma le cartucce costano troppo.....

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    vuoi un consiglio ..spendi qualcosa di + tanto sul cc li tieni e non farti le solite ciofeche da centri commerciali ...tutti con i soliti luoghi comuni , cartucce economiche cinesi a 50 centesimi compatibili se le vai a controllare dentro non ci trovi nemmeno l'acqua e poi pretendono che le stampanti durano in eterno , che le testine durano , e che devono stampare bene
    se vuoi l'usa e getta senti il consiglio di Dav o prenditi un altra Canon o qualcosa simile ...e accollati tutti i problemi annessi e connessi .

    ma se vuoi stampare e non avere i soliti problemi devi spendere molti soldini , rompi il salvadanaio e orientati su queste , che ti durano una vita..

    OKI MC342DN la puoi trovare sui 200-250€ fascia entry level ma con le palle ....a 30000 copie fa ancora il suo sporco lavoro e con il drum ancora ok ....i pezzi di ricambio si trovano facilmente , drum ,rulli, gommini e via dicendo
    OKI C110 LED se ti serve solo una stampante con meno di 100€ ti compri una led a colori che stampa da dio

    OKI MC562DNW fascia medio alta sui 600-700€ una vera macchina da guerra




  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    .... OKI MC342DN la puoi trovare sui 200-250€ fascia entry level ma con le palle ....a 30000 copie fa ancora il suo sporco lavoro e con il drum ancora ok ....i pezzi di ricambio si trovano facilmente , drum ,rulli, gommini e via dicendo
    E' una stampante d'ufficio.. forse è la stessa che abbiamo a lavoro. E' vero che con quel toner stampi tantissimo, ma 4 toner, nero, magenta, giallo e ciano, ti costano 300 Euro.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    A Bottò... ma che pensi che so figlio a berlusca??

    La stampante mi serve a casa... mica per fare guerra, o in un ufficio con trenta dipendenti...

    La canon da 100 euro mi è resistita 3/4 anni e mi è spiaciuto doverla buttare via buona... ma con quello che ho speso se li è guadagnati tutti.

    Se spendo 7/800 euro per un cataplasama consigliato da te dovrei mettere i ragazzi fuori a dormire con il cane dato che non ho spazio a casa... solo na maxi stampante mi manca

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    E' una stampante d'ufficio.. forse è la stessa che abbiamo a lavoro. E' vero che con quel toner stampi tantissimo, ma 4 toner, nero, magenta, giallo e ciano, ti costano 300 Euro.

    allora il tuo è un ottimo ufficio

    lascia perdere il costo o forse tu volevi che costassero 50 centesimi l'uno
    ci sono pure i compatibili di ottima fattura con toner originale all'interno e ti costano tutta la serie meno di 100€ ...li abbiamo provati e durano quando gli originali ...
    ma stai sempre parlando di Oki non delle solite ciofeche

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    A Bottò... ma che pensi che so figlio a berlusca??

    La stampante mi serve a casa... mica per fare guerra, o in un ufficio con trenta dipendenti...

    La canon da 100 euro mi è resistita 3/4 anni e mi è spiaciuto doverla buttare via buona... ma con quello che ho speso se li è guadagnati tutti.

    Se spendo 7/800 euro per un cataplasama consigliato da te dovrei mettere i ragazzi fuori a dormire con il cane dato che non ho spazio a casa... solo na maxi stampante mi manca
    lo so che non sei figlio di Berlusca ..ma di Renzi

    guarda che ti ho postato anche una oki di 200€ ..leggi bene

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    e che 200 euro ti sembrano pochi???

    Il mio budget è massimo 100 euro... ma mi sa che ne prendo una da 65...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    e che 200 euro ti sembrano pochi???

    Il mio budget è massimo 100 euro... ma mi sa che ne prendo una da 65...

    apri il salvadanaio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •