Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: TT XL lento e vorrei aggiornarlo

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao per caso hai qualcosa che possa funzionare su mappe 9,50? grazie mille

    ciao scusami ma se volessi tornare al boot originale come potrei fare?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi fare un downgrade.. leggi i passaggi nel primo quote del punto 2b)
    Ma è inutile, il 5.5285 è il migliore in assoluto attualmente, te lo sconsiglio il downgrade. I problemi del TT non hanno niente a che fare col Boot. Il boot ti migliora l'aggancio satellitare e le comunicazioni col PC, oltre a migliore e velocizzare i processi delle applicazioni. Poi vedi tu, il TT è tuo e ci puoi fare tutto quello che vuoi.

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio per i tuoi consigli, tu cosa mi proponi per velocizzarlo mentre digito la scritta della citta' e della strada ci mette un po' per trovare la citta' , sopra ce una mappa europea 9,50 con navcore ,9,510 ho provato altri navcore come il 9,430 ma va' sempre lento , secondo te la soluzione migliore quale potrebbe essere, ti chiedo un favore se hai da' darmi qualche navocre me lo potresti dare con zippy . grazie della tua disponibilita' come sempre

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @antonio76c
    hai un navigatore datato, con 32mb di ram, hai caricato una mappa pesante, oltre a questo cosa hai caricato?

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora in questa tua Nuova Discussione si può discorrere di tutte le problematiche.

    Prima domanda ti serve tutta -tutta l'Europa? Già dimezzando la Mappa scorrerebbe un tantino più veloce. Ricordati che solamente mettendoci il file swap recuperi memoria RAM e diventa più veloce. Attualmente quant'è la RAM libera? Il file swap l'hai messo già?

    Prima di ogni cosa posta i 10 dati del file ttgo.bif, per sapere come.. leggi il primo Post della Miniguida che ho in Firma. Così capiamo meglio se è un One o un XL

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    perfetto grazie per la creazione della discussione, vi espongo il mio problema, ho un tom tom xl con slot sd, ho aggiornato il boot in quanto nn leggeva le schede superiori a 2 gb, homesso su' un boot 5.5285 una mappa europe 950.6492e tra i navcore che ho provato ora ce su' il 9,430, prima cera il 9,510 ma in entrambi i casi quando scrivo la citta' di destinazione va' a rilento per ricercarla di ram disponibile vedo che e' 1,8 mb, il file che dicevi di togliere lo trovato in un altro navocre l'ho tolto ma nessunrisultato purtoppo, mi potete dire per cortesia se si puo' risolvere questo problema?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..ram disponibile vedo che e' 1,8 mb..
    Sotto i 3 MB di Memoria RAM libera è ovvio e normale che è tutto rallentato.

    Elimina tutto il navcore, lascia solamente la cartella della Mappa, seguendo queste importanti indicazioni del "Riquadro evidenziato"
    e prova il 16° Navcore e aggiungi dopo sto benedetto file swap che trovi nei miei Post.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono riuscito a fare tutto cio' che mi hai detto ma nn riesco a scaricare il navcore 16 inq uanto avendo vodafone vengo bloccato per caso avresti tu il 16 con zippy?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah ok scusami se nn ti rompo troppo posso aspettare quando sei disponibile me lo potresti inviare!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •