Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento del Tomtom rider 4GC01

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento del Tomtom rider 4GC01

    Ciao, ho acquistato ad un'asta il tomtom 4GC01 ma mi sembra non sia aggiornato.

    App 9.205.547817.1, SO 547200
    (5007, 2/7/2010)
    64MB Ram (disponibile:11).9MB
    Gps v1.20, Boot 5.5250
    Mappa Europe_Central v870.3405

    Non ha la sd.
    Cosa mi consigliate di aggiornare oltre alla mappa e , visto che non ha la sd, quale mappa devo installare?
    Purtroppo mastico poco di questi aggiornamenti, intanto mi rileggo tutti gli altri post.

    Ps ho anche a disposizione un tomtom Via acquistato da poco ed aggiornato ma immagino che se copio semplicemente le mappe da quello non funzioni, gusto?

    Grazie!
    (Diego)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, adesso cerco le guide su come aggiornare il navcore, per le mappe stò scaricando tutte le parti, nel frattempo ho trovato la stessa mappa (950.6492) da untorrent con le istruzioni, e un "fast activate + Handleidibng" potrebbe andar bene lo stesso?
    Un'altra domanda, è normale che ogni volta che connetto il tomtom al pc mi chieda di aggiornare la mappa Europa da 2306MB e versione 870.3460 e che anche avendola aggiornata me la ripropone al collegamento successivo?


    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Come fai a prelevare la Mappa dal Via se al PC non lo vedi il TT? Almeno con i canoni usuali.. fai prima a scaricarlo dal Forum europe_central 950.6492
    Per il Navcore prova questo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •