Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: automazione cancello bft deimos

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Riporto da PM:

    Citazione Originariamente Scritto da woodcreation
    Ciao mi chiamo Simone ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Ho letto la discussione relativa al mio problema ma non riesco a capire in quanto ad elettronica non sono un genio. Ti chiedo quindi se puoi aiutarmi nel cablaggio del mio BFT Deimos Ultra BT400. Se riuscisti a disegnarmi uno schema ne sarai grato. Ti allego una foto che ho preso dal forum per farti capire di cosa avrei bisogno. Grazie in anticipo. Simone

    Ciao e benvenuto

    Lo schema elettrico e' riportato nelle istruzioni ed anche in questo stesso topic, ergo, non sono un disegnatore e non saprei proprio come fare di meglio.
    Oltretutto, come ho gia' anche scritto, non sono proprio del mestiere, ed inoltre per LEGGE l'installazione puo' avvenire solo da installare qualificato, il quale dovra' NECESSARIAMENTE rilasciare le dichiarazioni di rito nonche' la marchiatura CE (direttiva macchine docet).
    E se per caso a causa di cattiva installazione qualcuno si fa poi male in modo serio? Soprattutto se trattasi di minori....ed io non saro' certo partecipe di questi pericoli.

    Detto cio', a domanda specifica ,come ad esempio sulle FTC poste anche in questo Topic e leggendo si puo' evincere cio', si puo' cercare di aiutare per quello che si puo', ma l'installazione, collegamento e collaudo dev'essere comunque a carico di professionista del settore.

    Buona continuazione e permanenza su questo Forum

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #42
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao non riesco a capire solo il collegamento del selettore a chiave. Potrebbe gentilmente qualcuno aiutarmi. Grazie.

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Come da schema e descrizione a pg. 9 del manuale uso e manutenzione:
    60 Comune Comune ingressi START, OPEN
    61 START Pulsante di comando START (N.O.) Funzionamento secondo logiche “3-4 PASSI”
    62 OPEN Pulsante di comando OPEN (N.O.)Il comando esegue un’apertura. Se il l’ingresso rimane chiuso, le ante rimangono aperte fino all’apertura del
    contatto. A contatto aperto l’automazione chiude dopo il tempo di tca, se attivato.
    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •