Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: collegamento dvr da remoto

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito collegamento dvr da remoto

    Ho un problema nel visualizzare il mio dvr marca cinese (dovrebbe essere un HSB) da remoto.Mi spiego meglio con il suo programma da telefonino riesco a vederlo senza problemi utilizzando il suo ID ,ma da browser no ho aperto le porte sul mio router(dlink2648) mi sono iscritto al sito dlinkddns per ip dinamico ma niente da fare . Se pingo il mio hostname dall'esterno il router mi risponde.Ma la visine delle telecamer nisba.Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Personalmente ho configurato diversi DVR con diversi modem ADSL e con diversi gestori ADSL e Ti posso dire che ogni situazione/realtà è a sé stante; nel senso che devi trovare Tu quale sia il modo migliore di configurare il tutto in funzione dell'intero impianto DVR+Modem+ADSL.

    Come servizi di DDNS gratuiti (se hai un IP dinamico) io ho sempre usato
    http://www.noip.com/
    o in alternativa
    http://dyndns.it/
    Se invece hai un IP statico ne puoi fare tranquillamente a meno.
    Il DDNS lo configuri sul modem.

    Visto che già usi il DDNS della dlink e che riesci a pingare il tuo modem dall'esterno, devi, sempre sul modem, inoltrare o ridirezionare (il nome dipende dal tipo di modem) le porte del DVR (che servono per la visione da remoto) dall'esterno verso l'IP del DVR.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    entra nel menu del router ..nella sezione rete ..e vedi che host ha come ddns ...in genere è tutto spiegato sul manuale del dvr
    se non ha l'host della dlink(di sicuro non lo tiene ) ..puoi usare il suo proprietario(ma devi registrarti) ... le porte da aprire sul router saranno le stesse che trovi nel dvr ... ma assicurati che l'ip del dvr sia della stessa classe del tuo router ...quindi nel router assegni le porte all'ip del dvr ...

    ma se il tuo dvr è di ultima generazione potresti usare il p2p cloud sempre se ne è fornito
    ti posto il filmato di un dvr D@hua dove vedi come si configura :


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •