Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Aggiornamento mappa Italia su TomTom Raider 1a edizione (2006)

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non voglio contraddirti, ma se avevo saltato qualche passaggio non credo che sarei riuscito a creare il file *.dict che dovrebbe essere l'obiettivo finale dell'attivazione della mappa, giusto?
    Questo file *.dict, come ho scritto nel post precedente, sono riuscito ad ottenerlo e avendo fatto l'attivazione in automatico questo file *.dct si trova già sul TT, ora se c'è un'altro passaggio da fare dopo di questo sinceramente non lo conosco e mi sembra che non c'è nemmeno scritto sulla guida, non arrivo a capire qual'è il problema a parte che il mio raider è vecchissimo.

    Nota: sono andato sul sito per visualizzare, nella sezione acquisti, la mappa che potrei installare sul mio TT ho visto la versione ed è la 950_6491 vorrei provare ad inserire questa ma non ho trovato il meta sapreste dirmi dov'è?

    Di nuovo grazie per la pazienza che avete nel seguirmi.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @siscabotto
    per la 6491 non esiste ancora il meta, però potresti attivarla con il file meta della 6544, dato che sono equivalenti

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi, allora ho scoperto dov'è che sbagliavo però comunque c'è un problema, mi spiego meglio :
    Allora ho scaricato la mappa Italia 950_6491, l'ho copiata nel TT ho modificato il meta

    Da così:
    66 AD 4D 33 56 72 D0 D7 CB 76 45 BA D3 67 45 89 Italia-100392.meta ; Italia 950_6544

    A così:
    66 AD 4D 33 56 72 D0 D7 CB 76 45 BA D3 67 45 89 Italia-100379.meta ; Italia 950_6491

    Lancio l'attivatore automatico che mi crea il file *.dct sul TT senza problemi.
    Ed infine, (è questo è lo sbaglio di cui dicevo), lancio la patch del Navcore. Questo passaggio non lo facevo per quello che m'era stato detto al post n°4, è cioè di lasciare tutto com'è (tenendo conto la mia ignoranza sul tema avrò frainteso ciò che si intendeva dire).
    Comunque, è questo è il problema che ho incontrato, nonostante sono riuscito a far visualizzare la nuova mappa nella sezione cambio mappe del TT, quando la seleziono sembra che la stia caricando ed attualmente sto ancora aspettando che finisca di caricarla, sono già passati più di 10 minuti è credo che si sia bloccato.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @siscabotto
    ti spiego come attivare la mappa Italia_950_6491 che è priva di meta, apri la mappa e elimini il file" Italia-100379. meta"
    prendi la mappa Italia_950_6544, la apri e copi il file Italia-100392. meta nella 6491, a questo punto fai la normale procedura di sblocco in automatico tramite easyusetools e ti ritrovi con il DCT dentro la6491 e puoi tranquillamente usarla,
    PS: lascia perdere i due meta che hai postato
    Ultima modifica di umberto047; 24-06-2015 alle 02:26

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siscabotto Visualizza Messaggio
    Non voglio contraddirti, ma se avevo saltato qualche passaggio non credo che sarei riuscito a creare il file *.dict che dovrebbe essere l'obiettivo finale dell'attivazione della mappa, giusto?....
    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    @siscabotto
    ti spiego come attivare la mappa Italia_950_6491 che è priva di meta, .....
    @siscabotto
    Come volevasi dimostrare... non basta creare/avere un qualsiasi file dct per attivare una Mappa. O è un file idoneo o non funziona. Non si scappa. Umberto ti ha appena spiegato come attivare una Mappa col Meta equivalente. Fortunatamente quella Mappa è tra quelle compatibile con altre 1-2 Mappe simili.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up

    Perseverare significa “persistere con costanza e fermezza nei propri propositi”.
    Implica l’andare risolutamente avanti nonostante le avversità, essere tenaci, non arrendersi.

    Finalmente ho raggiunto la meta, nonostante il problema era proprio il meta.

    Grazie, Grazie, Grazie ed altri ∞ Grazie, senza di voi non avrei saputo fare nulla.
    Spero che questo post possa servire ad altri, come me, che hanno un vecchio TT Raider 1a Edizione, perchè ho notato che sul forum non c'è ne sono altri, forse sono stato l'unico.

    Grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •