Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Start 1EX00

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema Start 1EX00

    Ciao a tutti,

    dopo 5/6 anni avevo deciso di aggiornare il mio navigatore.
    Per errore avevo aggiornato prima il navcore, ma poi accorgendomi di non poter aggiornare le mappe con quel navcore ho rimesso su il backup originale.

    Qua sorge il problema: ho fatto il backup(ho copiato tutti i file in una cartella sul desktop) sia della nuova versione che di quella vecchia, ma quando sono andato a rimettere la vecchia per poter aggiornare le mappe il navigatore si è come bloccato con una X rossa lampeggiante sulla schermata che non mi permette di andare avanti. Questo è quel che vedo: http://i62.tinypic.com/21n4g9z.jpg
    La cosa strana invece è che l'altro backup con una nuova versione del navcore è funzionante.

    Ora mi ritrovo col backup vecchio che mi servirebbe per aggiornare le mappe che non funziona e col backup nuovo, esteticamente carino, che non funziona ma che non mi permette di installare nuove mappe. Eppure la modalità di backup era stata uguale: visualizzazione dei file nascosti e ctrl+c e ctrl+v .

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Vi ringrazio tanto,

    Boriz

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Boriz
    se il navcore nuovo funziona, non vedo dive sino i problemi, prima di tutto dici se hai aggiornato il navcore tramite tthome, oppure è un pack pronto che hai scaricato dal sito, se si dicci che navcore hai messo, invece se l'aggiornamento lo hai fatto con tthome, devi prima di tutto patchare il navcore e devi sbloccare anche la mappa, dai più notizie

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao umberto047,

    la mia situazione di partenza attualmente è questa: http://www.gbcnet.net/showthread.php...ighlight=1ex00 Ho fatto quanto detto in questo post ed attualmente è questo l'unico backup che mi funziona.
    Considerata questa situazione, cosa devo fare per poter aggiornare le mappe?

    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,

    alla fine sono riuscito a risolvere tutto prendendo pezzi da vari post sul sito.
    Ho trovato il navcore originale(9057), su cui poi ho inserito le vecchie voci(cartella voices) in italiano presenti nel backup, poi ho installato le nuove mappe e gli autovelox dopo averli "trattati" con Easyusetools.

    Quindi, anche se non ho ricevuto supporto in questa discussione, vi ringrazio perché grazie ad una decina di discussioni sparpagliate sul forum sono riuscito a far tutto.

    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •