Ciao il mio box è un vu+ solo se con la bh 2.1.5.

Sono nuovo registrato, da molto tempo uso delle cline free con la cccam221, poi proprio su questo forum avevo trovato la guida su come cambiare delle cline al volo e cosi installai cccaminfo qualche mese fa.

Poi però in questi periodi ho letto che c'è gente che inserisce dei file come cccam : prio e info nella cartella etc del box con particolari diciture nel file cccam.cfg ... questo forse dovrebbe permettere di migliorare la lettura dei canali e evitare freeze (che a me si verificano sui canali HD) ...spesso su Sport1+ germania e US.

come posso fare per evitare quei fastidiosi freeze che si verificano dopo ad esempio 10 minuti o anche meno che guardo quel canale (solitamente sui canali hd di sky de) ? cio accade solo alcune cline !

forse è uscita una nuova versione di cccaminfo dal mese di marzo quando ho installato la mia.

io uso un sistema per ricordarmi le cline buone da quelle nn buone su alcuni canali numerandole, quindi mi capita inserire anche CCcam_30.cfg , cio nn dovrebbe dare problemi credo.

Buona serata a tutti voi