Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento TT One XL v.3 32Mega Truck

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento TT One XL v.3 32Mega Truck

    Salve a tutti.
    Dopo un paio di anni, vorrei aggiornare il mio TT che uso in viaggio col camper.
    Ad oggi ho montato:

    bootloader 5.5281
    nav 9.701
    map europe truck 925.5445

    rimangono disponibili 4.9 Mb (pochi?) ma comunque il tutto funziona bene, anche se un po' lento.

    Leggendo vari post, pare che possa caricare:

    bootloader 5.5285
    nav 9.702_SE_DEF
    map europe truck 950.6551

    Chiedo a chi può aiutarmi se questa configurazione è la più adatta e se devo caricare anche lo swap.
    Grazie e ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,173
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io sul 32 mb, uso questo con lo swap:

    Pack Navcore 9.702 Enterprise


  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Io sul 32 mb, uso questo con lo swap:

    Pack Navcore 9.702 Enterprise
    Grazie Mark, come sempre sei gentilissimo e prontissimo.
    Riguardo al file swap, ho letto la procedura che riporto qui:
    P R O C E D U R A per ONE / XL


    Consiglio di fare, prima di ogni cosa, l'aggiornamento al Bootloader al
    5.5285.. poi il Backup (non da TTHome, ma col copia/incolla dal TT al PC), e poi come di seguito:

    1. Se avete deciso di installare il file swap, onde evitare successivi problemi, formattate il TT con una formattazione lenta in FAT (FAT 16). Può succedere che anche alcuni TT con solo SD, richiedono la formattazione anche della SD in FAT (FAT 16).

    2. In FAT32 se invece dovete installare tutto su una SD o avete deciso di non utilizzare il file swap, o se il vs TT è da 64 MB di memoria libera.
    In conclusione.. il file swap lo dovete installare, nei TT da 32MB di memoria libera, anche ad una sola di queste condizioni: se usate una Mappa Europa, se usate il Loquendo, se avete molti POI nella Mappa.

    3. Se trovate un Navcore col file "
    swap" all'interno, toglietelo per poi rimetterlo dopo il primo riavvio dal Reset o alla fine di tutto l'aggiornamento del TT.

    4. Dopo aver copiato il Navcore unzippato nella memoria, prima rimuovete il TT dal PC, (con Espelli TT) dall'apposita icona di rimozione che sta sul desktop del PC sotto a dx, e poi scollegate il cavo USB da sotto il Vs. TT ancora acceso. Di conseguenza.. il Vs. TT si riavvierà completando il Reset.

    5. Una volta che si è riavviato definitivamente, rimettete il cavetto USB, e su richiesta, lo connettete al PC, e allora potete rimettere il file
    swap.

    E' corretto o lascio così comè nel tuo pack e installo solo la mappa (tutto in una sd da 4gb)?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho finalmente potuto testare su strada.
    Il TT và, anche se rimangono liberi solo 6 mb.
    Premesso che ho caricato il pack così com'è, senza seguire la procedura sulla swap che ho citato sopra, e che ho messo tutto su sd formattata fat32, come posso aumentare di qualche mb?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non puoi andare oltre.. purtroppo. Con l'uso dello swap hai già fatto il massimo.

    Per recuperare memoria invece è importante non avere POI visualizzati sullo schermo, pochissimi POI nella cartella della Mappa, se non ti servono i POI.dat ufficiali della TT elimina pure quel file, non attivare i Velox Fissi (come 30km.. 40..50..... 120 etc) magari impiegare solamente quella decina di Velox Amatoriali e soprattutto per recuperare1,5-2MB di memoria abbandonare l'idea di utilizzare il Loquendo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •